Una campagna di
AMICI dei POMPIERI dell'ALPAGO APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nel 1971,nel Comune di Pieve d’Alpago, è sentita l’esigenza di creare un distaccamento locale dei Vigili del Fuoco Volontari, a supporto del Comando VVF di Belluno per eventuali emergenze dovessero crearsi nel territorio Alpagoto.
Come già visto, è componente fondamentale del CNVVF anche la figura del Vigile del Fuoco Volontario, ogni uno di essi iscritto negli elenchi del distaccamento volontario contiguo al suo comune.
In considerazione di ciò però, i distaccamenti volontari non possiedono autonomia patrimoniale, dipendono direttamente dal D.V.F.S.P.D.C. e quindi dal Ministero dell’Interno.
Nel 2019, gli attuali Vigili del Fuoco Volontari dell’Alpago, decidono di creare l’associazione di promozione sociale (A.P.S.) denominata “Amici dei Pompieri dell’Alpago A.P.S.”.
Tale associazione, ha tra le proprie finalità:
Per migliorare l'efficienza dei nostri interventi, soprattuto negli incendi riguardanti le abitazioni o nella ricerca di persona scomparse, vorremmo con questa campagna di crowdfunding acquistare una termocamera. Tale supporto si rende necessario, nella ricerca di punti di calore, per bonificare l'incendio.
Un grazie di cuore, a te che vorrai supportarci, il tuo distaccamento locale Vigili del Fuoco Volontari.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)