SiamoI Briganti Rugby Librino,
operiamo nel quartiere di Librino - a Catania - attraverso ilRugbye le iniziative dellaLibrineria,cheriguardanoildoposcuolaeleattivitàludicheperipiùpiccoli.Ilnostroobiettivoèquellodidareun'alternativaairagazziealleragazzecheilquartiereloabitano.
La notte del 24 aprile abbiamo subito l'ennesimaeffrazione, questa volta concretizzatasi nel furto di vario materiale, tra cui il defibrillatore e l'idropulitrice, che insieme alla porta blindata sono le spese più cospicue che dovremo affrontare.
Vi chiediamo - ancora una volta - unaiutoper poter far fronte al ripristino del materiale rubato, ad esempio: l'idropulitrice che ha un costo di 1.500 euro. Potrete immaginare che pulire la club house o la palestra senza, sarebbe come tentare di placcare una neozelandese!
Potretecontribuire attraverso la nostra campagna#unfioreXiBriganti,in precedenza lanciata solo sui nostri social e trasferitasi ora su Produzioni dal Basso, per permettere a RugBirra - la birra che vuole portare il rugby e i suoi valori nel mondo, del BirrificioLa Orange,startup innovativa di Verona - di aiutarci. Infatti con una donazione di almeno 20 euro avrete un buono sconto del 50%, valido per fare acquisti sul loro shop on-line.
Grazie a chi di voi vorrà contribuire e soprattutto grazie per l'affetto e il sostegno che ci dimostrate ogni giorno!
Mai un passo indietro!
Aggiornamento: la notte del 15 maggio abbiamo subito l'ennesimo attacco. Questa volta a finire bruciato è stato il pulmino, con cui siamo soliti accompagnare i ragazzini e le ragazzine al campo. Noi però non molliamo, forti anche del vostro sostegno, che come sempre ci sta travolgendo! Grazie davvero!
Commenti (149)