Una campagna di
Giusy AnzovinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quanto costa la felicità?
Lo so, è una domanda che può sembrare stupida. Eppure la maggior parte delle persone non sa il prezzo della felicità. A parole la desidera, la insegue, la cerca ma non è quasi mai disposto a pagarne il prezzo. A dire il vero, molte persone si mettono alla ricerca della felicità non sapendo neppure bene quello che stanno cercando. Ne hanno sentito parlare, pare che sia una cosa fighissima, ma in pochi sono davvero in grado di descriverla e definirla con esattezza.
Io lo so, cosa mi rende felice!
La cosa che più mi rende felice è disegnare...e poter vivere della mia arte!
Sono enormemente grata per essere riuscita( e non con poche difficoltà) a trasformare la mia passione in un lavoro!
Ma come diceva la mi’ mamma:
“SENZA LILLERI ‘UN SI LALLERA!”
Ed è proprio per questo che ho bisogno del vostro aiuto!
Il mio sogno è quello di continuare a DIPINGERE!
CREARE, CREARE E CREARE!
PROSEGUIRE la produzione di nuovi giochi in chiave livornese( vi ricordate la ristampa del LIVORNOPOLI 2 anni fa? Ho in cantiere altri 2 giochi che non vi posso svelare per scaramanzia e che purtroppo non ce la faccio ad autofinanziare).
AFFITTARE un piccolo fondo dove SVOLGERE AL MEGLIO il mio ruolo di ambasciatrice del sorriso!
Mi aiutate?
Sono dell’idea che la gioia diventa più grande se condivisa e quindi...confido in voi!!
Gli obiettivi sono tanti, e le idee pure...NON VI FATE SPAVENTARE DAL BUDGET...io PUNTO ALLA LUNA...male che vada avrò visto le stelle!
Giusy Anzovino
Commenti (2)