Una campagna di
APS LIBERI E PENSANTIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Benvenuto nella campagna di crowdfunding per la realizzazione del Concerto UNOMAGGIO LIBERO E PENSANTE 2020.
Siamo alla settima edizione di #unomaggioliberoepensante, il "concertone" che l’associazione di promozione sociale "Cittadini e lavoratori liberi e pensanti" di Taranto organizza già da diversi anni sotto la direzione artistica di Michele Riondino, Antonio Diodato,Roy Paci e che ha visto crescere esponenzialmente l’affluenza di spettatori provenienti da ogni parte d’Italia. Un evento completamente autofinanziato e autoprodotto, libero dalle strumentalizzazioni, che ha portato sul palco allestito presso il Parco Archeologico delle Mura Greche di Tarantoartisti del calibro di Caparezza, Vinicio Capossela, Fiorella Mannoia, Subsonica, Mannarino, Daniele Silvestri, Litfiba, Niccolò Fabi, Afterhours, Max Gazzèe molti altri.
Un evento che ha dato la parola ad associazioni e movimenti quotidianamente impegnati nella difesa del territorio quali: NO TAV, NO TAP, NO AL CARBONE, NO MUOS,NO TRIV, Mamme della TERRA DEI FUOCHIe che ha raccolto le testimonianze di Don Palmiro Prisutto, Renato Accorinti, Yanis Varoufakis, Patrizia Moretti (madre di Federico Aldrovandi), Egidia Beretta (madre di Vittorio Arrigoni), Gino Strada e tanti altri.
Il palco di UNOMAGGIO TARANTO LIBERO E PENSANTE è il megafono che consente a tantissime vertenze nazionali di mantenere viva la lotta e alzare la voce. L’edizione 2020 si prospetta altrettanto ricca di contributi musicali e politici, ma altrettanto ricca di spese.
È per questo che abbiamo ideato questa campagna di crowdfunding.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (12)