Una campagna di
upRisingUpContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
English below and English video here >>>
Crediamo che non si possa perdere l’esperienza del corpo dal vivo e della danza come gesto collettivo. Desideriamo arrivare alla porta di casa mantenendo aperto il sentiero verso il teatro.
upRisingUp Festival è un appuntamento annuale, che mette in relazione artisti di diverse discipline e provenienze con un pubblico eterogeneo in luoghi ed ambienti culturali alternativi. La passione per la danza è il cuore pulsante di questo evento che si svolge nella campagna di Ostuni e che noi curatrici, Francesca, Manuela e Roberta, desideriamo condividere con voi adulti, adolescenti e bambini.
La passata edizione è stata di grande soddisfazione per la generosa partecipazione del pubblico e per il sostegno dato agli artisti attraverso le numerose donazioni ricevute. Stiamo programmando con entusiasmo la prossima edizione che si svolgerà dal 5 al 9 Luglio 2023.
“Distanze e prossimità” sarà il tema conduttore con cui vorremmo accogliere voi e i vostri amici, lontani e vicini, e chiunque senta il desiderio di relazionarsi con l’arte attraverso il corpo, che talvolte può sembrarci tanto familiare quanto estraneo. Non mancheranno spettacoli di danza per grandi e piccoli, letture teatrali, concerti e piccoli laboratori. E anche quest'anno una mostra accompagnerà pensieri, intuizioni e dialoghi intorno all’arte della danza.
La Radice dei Viandanti che ospita il festival tra gli ulivi della Valle d’Itria è una giovane associazione che, non potendo ancora accedere a finanziamenti pubblici, ha bisogno del vostro sostegno per poter assicurare le spese minime logistiche e tecniche, i viaggi e l’alloggio degli artisti.
Queste spese minime ammontano a 3000€.
Diamo quindi il via alla nuova campagna di crowdfunding, fiduciose.
Affinché upRisingUp Festival diventi una tradizione, e il sentiero dalle nostre porte di casa verso il teatro rimanga sempre aperto.
Consultate il nostro sito per conoscerci meglio: www.uprisingup.com
grazie per il vostro sostegno
Manuela, Francesca, Roberta
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
find English video here >>>
We believe that the experience of the living body and dance is a collective gesture that cannot be lost. We want to get to everybody’s front door while keeping the path to the theater open.
upRisingUp Festival is an annual event that brings together artists from different disciplines and backgrounds with a diverse audience in alternative cultural settings and locations. Our passion for dance is the beating heart of this event, which takes place in the countryside of Ostuni and which we curators, Francesca, Manuela and Roberta, want to share with adults, teenagers, children and you.
Because of the numerous participation of the public and the generous support given to the artists through the numerous donations received the last edition was extremely satisfying. Thank you!
We are now enthusiastically planning the next edition which will take place from July 5th to 9th, 2023.
“Distances - Proximity” is the guiding theme with which we welcome you and your friends, both near and far, indeed anyone who feels the desire to relate to embodied art, so familiar yet equally foreign at times.
There will be dance performances for young and old, theatrical readings, concerts and short workshops. And, as last year, an exhibition will accompany thoughts, intuitions and dialogues around the art of dance.
The Wayfarer's Root, which traditionally hosts the festival among the olive trees of the Valle d’Itria, is a young association which (,not yet able to access public funding,) needs your support in order to be able to cover the minimum logistical and technical expenses, travel and accommodation of the artists.
These minimum expenses amount to 3000€.
Let’s start the new crowdfunding campaign confidently to make upRisingUp Festival a tradition.
Then, the path from our doorstep to the theatre will always remain open.
Learn more about us, visit our website: www.uprisingup.com
thank you for your support
Manuela, Francesca, Roberta
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)