Una campagna di
Valerio SanzottaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Anche grazie al vostro sostegno, l'album è stato in gran parte registrato. Mancano le voci, il mix, il master: la strada è quindi ancora lunga. Per questo vi chiedo di continuare a sostenere questo progetto, soprattutto ora che è diventato un progetto collettivo: dei musicisti, del produttore, ma anche il vostro.
Non dovrei dirlo io, ma l'album sarà bellissimo, come si può (spero) capire da questi frammenti dalla sala di registrazione, catturati nei momenti di relax e di condivisione, che poi sono i più belli.
Questa è quella è che diventerà Palermo, mentre appunto una voce guida (alla chitarra c'è Fernando Pantini)
Qui invece il produttore Marco Olivotto alle prese con la sostituzione dii un accordo.
Seguiranno altri momenti. Ma intanto, grazie a chi mi ha accompagnato fin qui e a chi vorrà contunuare a farlo.
Ebbene, sì: sto realizzando un nuovo album.
Sedici anni, tra il 2008 e il 2024 ormai in arrivo, con diverse stazioni.
Nel 2008, il Festival di Sanremo (con Novecento). Dieci anni di silenzio prima di Prometeo liberato. Poi Naked (oltre lo specchio), nel 2020, il mio disco pandemico. Esperienze e lavori che appartengono al loro tempo, che non è ora e non è qui.
Per questo ritorno con un album in procinto di essere registrato.
Per questo chiedo il vostro aiuto.
C’è stato un momento di grande disponibilità economica, nel quale gli artisti potevano contare sul contributo della discografia. Ma è un tempo finito da decenni, per ragioni che sarebbe lungo spiegare. Per chi non persegue il puro intrattenimento, quella dell’autoproduzione e della discografia indipendente è l’unica strada davvero percorribile.
La vostra offerta servirà a finanziare il lavoro dei musicisti, dei fonici, dei produttori. Persone che nell’arco di una vita intera hanno accumulato studio e professionalità. E la loro retribuzione è il riconoscimento non solo della prestazione lavorativa di oggi, ma dell’impegno, della passione, dei sacrifici di molti anni.
Questa pagina sarà una sorta di diario di bordo, dove chiunque potrà assistere al farsi stesso del progetto. Ci saranno fotografie, filmati, anticipazioni dei testi, i titoli, ma soprattutto emozioni condivise.
Vi dico grazie per me.
Vi dico grazie per i miei fratelli in musica.
Vi dico grazie per tutti noi.
Vi dico grazie per quello che saremo e che faremo insieme.
https://allinfo.name/it/le-interviste-di-allinfo-it-intervista-con-valerio-sanzotta/
https://www.musicalnews.com/2021/01/12/valerio-sanzotta-lamore-ai-tempi-del-dolore/
Commenti (9)