Una campagna di
Comitato Civico Feudo Bosco Vandra - Parco Urbano di Rocca d'EvandroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Comitato Civico Feudo Bosco di Vandra e Parco Urbano è nato a Rocca D'Evandro (CE) nel 2019.
Il suo scopo è salvaguardare e proteggere il Bosco di Vandra: un'area boschiva di antiche origini residuo di un ben più ampio bosco che copriva tutto il territorio.
Per perseguire questo scopo e sensibilizzare la comunità, il Comitato, tra gli altri progetti, ha individuato quello di pubblicare il libro "VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura". Questo libro è composto di diversi capitoli scritti da autori diversi su argomenti storici, naturalistici, di ricordi relativi al territorio di Vandra.
I proventi del libro aiuteranno il Comitato in progetti ulteriori come una postazione fissa di divulgazione naturalistica del bosco.
La pubblicazione del libro è prevista per marzo 2025.
Il Comitato chiede a tutti gli amanti della natura e dei boschi di sostenere il progetto del libro “VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura”
The Civic Committee "Feudo Bosco di Vandra e Parco Urbano" was born in Rocca D'Evandro (CE) Italy in 2019.
Its purpose is to safeguard and protect the Bosco di Vandra (Vandra Wood): a wooded area of ancient origins, the remains of a much larger forest that covered the entire territory.
To pursue this purpose and raise awareness in the community, the Committee, among other projects, has identified the publication of the book "VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura". This book is composed of several chapters written by different authors on historical, naturalistic and memory topics related to the territory of Vandra.
The proceeds of the book will help the Committee in further projects such as a fixed station for the naturalistic dissemination of the woodland.
The publication of the book is scheduled for March 2025.
The Committee asks all nature and forest lovers to support the book project “VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura”
项目介绍:
公民委员会“Feudo Bosco di Vandra e Parco Urbano”于 2019 年在意大利 Rocca D'Evandro (CE) 诞生。
其目的是维护和保护 VANDRA 森林:这片森林地区的领土可以追溯到远古时代,是覆盖整个领土的更大森林的遗迹。
除其他事项外,委员会决定出版《VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura》一书。这本书由不同作者撰写的几个章节组成,涉及与 VANDRA 的领土相关的历史、自然主义和记忆主题。
这本书的收益将帮助公民委员会“Feudo Bosco di Vandra e Parco Urbano”开发进一步的项目,例如提供一个永久场地,提供有关 VANDRA 森林性质的信息
该书预计于 2025 年 3 月出版。
委员会邀请所有自然和森林爱好者支持“VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura”。
Présentation du projet :
Le Comité Civique "Feudo Bosco di Vandra e Parco Urbano" est né à Rocca D'Evandro (CE) Italie en 2019.
Son objectif est de sauvegarder et de protéger le Bosco di Vandra (Bois de Vandra) : une zone boisée d'origine ancienne, vestige d'une forêt beaucoup plus vaste qui couvrait tout le territoire.
Pour poursuivre cet objectif et sensibiliser la communauté, le Comité, entre autres projets, a identifié la publication du livre "VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura". Ce livre est composé de plusieurs chapitres écrits par différents auteurs sur des sujets historiques, naturalistes et de mémoire liés au territoire de Vandra.
Les recettes du livre aideront le Comité dans d'autres projets tels qu'une station fixe pour la diffusion naturaliste du Bois de Vandra.
La publication du livre est prévue pour mars 2025.
Le Comité demande à tous ceux qui aiment la nature et le bois de soutenir le projet du livre "VANDRA e il BOSCO Storia, Ricordi e Natura"
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)