Una campagna di
IMMAGINARIA COOPERATIVA SOCIALEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“Vienimi a Trovare – transumanze festival” è un format teatrale che chiede agli abitanti delle zone rurali del Sannio di ospitare all’interno delle proprie case uno spettacolo. Di accogliere un artista e trasformare per un giorno la propria casa in un teatro.
In completa autonomia abbiamo realizzato le prime edizione nel 2018 e nel 2019, poi con lo stop della pandemia non abbiamo avuto la possibilità e successivamente le forze per mettere in piedi una terza edizione.
Crediamo che l’arte sia uno strumento per curare, custodire e migliorare la propria vita e il teatro è il mezzo migliore per poter creare un rapporto di unione, superare le barriere dell’inibizione ed arrivare dritto al cuore. Perché per creare cultura e per far crescere e tutelare i nostri territori c’è bisogno del cuore delle persone.
Non avendo, al momento, un sostegno economico, siamo alla ricerca dei fondi per coprire il minimo delle spese.
Nello specifico i fondi verranno utilizzati per:
Sul nostro sito troverete traccia delle vecchie edizioni e la pagina facebook dedicata al progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (1)