Una campagna di
Angela StefaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
IL PROGETTO: Kunststrasse / Rue des Arts / Strada dell'Arte / Calle del arte nasce dal gemellaggio artistico delle cittadine di Schorndorf (Germania), Tulle (Francia), Dueville (VI) (Italia) a cui di recente si aggiunge la città di Errenteria (Spagna). Le realtà associative di queste cittadine, coinvolgendo di anno in anno gli artisti ad esse legate, danno vita ad una rassegna internazionale triennale su un tema comune, proposto dall’associazione del Paese ospitante. L'associazione culturale Metamorfosi Gallery, tra Dueville e a Vicenza, da vita alla collettiva d'arte VERITAS, una mostra che espone le opere di 70 artisti provenienti da Francia, Germania, Italia e che nei mesi scorsi hanno aderito alla call. La collettiva sarà quindi di respiro internazionale: i progetti artistici affrontano il tema della VERITÀ come realtà impermanente che permette di superare conflitti e creare unità nella molteplice diversità. I numerosi lavori spaziano dalla pittura, alla scultura, alla fotografia alla grafica per giungere alla videoinstallazione. L'esposizione sarà visibile dall'1 settembre al 1 ottobre, ospitata presso VILLA MONZA a Dueville e SPAZIO D e SPAZIO HANDS a Vicenza.
LE REALTA' COINVOLTE Metamorfosi Gallery, associazione curatrice del progetto espositivo, è affiancata dalle realtà delle cittadine che fanno parte del gemellaggio artistico e che collaborano attivamente alla realizzazione di Kunststrasse / Rue des Arts / Strada dell'Arte / Calle del arte.
IL VOSTRO SOSTEGNO Per dare vita a questo progetto abbiamo bisogno di sostenere le spese, relative all'esposizione d'arte, che riguardano principalmente l'allestimento degli spazi espositivi e la stampa del materiale illustrativo. Per ricambiare il vostro sostegno Metamofosi Gallery sarà lieta di esporre in mostra l'elenco dei NOMI DI TUTTI I SOSTENITORI, e inviare una copia del CATALOGO a chi parteciperà con un minimo di 5 quote! www.metamorfosigallery.it.
Commenti (0)