Una campagna di
Pierluigi SepiacciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
… finalmente siamo arrivati alla Serie C1.
E’ stato un lungo cammino inziato venti anni fa nel campetto della Parrocchia di Santa Gemma Galgani: allora i più volenterosi ogni anno si occupavano di comprare la pozzolana per rinnovare il terreno di gioco o il gesso per disegnare le righe, poi sono arrivati il prato sintetico, i fari a LED e le docce con l’acqua calda.
Adesso che la libera maschile è stata promossa in C1 è stato necessario affittare un nuovo campo adeguato a disputare le partite di campionato.
Ma non basta serve anche un tabellone segnapunti omologato secondo le ultime disposizioni della LND.
E’ per l’acquisto di questo tabellone segnapunti (840 euro) che chiediamo un tuo contributo per continuare a sostenere il sogno di una polisportiva che ogni anno consente a 150 bambini, ragazzi e giovani del nostro quartiere di giocare a calcio garantendo un servizio di qualità ad un costo accessibile.
Grazie.
Commenti (1)