Una campagna di
CinquemarzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sostieni il nostro festival dedicato a Shelley con una piccola donazione. Cotribuirai a mantenere viva la fiamma della cultura alimentata dal basso. Noi non godiamo di contributi istituzionali o di grandi sponsors, contiamo solo sulle nostre forze e sul tuo contributo.
Sesta edizione per "Viareggio, la città del cuore di Shelley" festival dedicato al poeta romantico inglese Percy Bysshe Shelley, alla sua produzione letteraria e al rapporto con la città di Viareggio e l'Italia tutta.
Premiato per due anni consecutivi con la Medaglia del Presidente della Repubblica, è un festival che concentra poesia, storia, filosofia, arte e solidarietà. Una degli aspetti più importanti della manifestazione è la totale apertura ai giovani laureati o semplici appassionati del Romanticismo per offrire loro un'importante vetrina per esprimere il loro potenziale.
Viareggio, la città del cuore di Shelley richiama ogni anno migliaia di turisti da tutta Europa avvicinando culture e intenzioni. Tramite questo festival, infatti, le municipalità di Viareggio e Bornemouth hanno stretto un gemellaggio.
Quest'anno il festival prevede: Concorso di Poesia "Cuor dei cuori" seconda edizione - Bagni di Lucca, Esposizione d'arte e solidarietà dall'8 al 17 Luglio a Palazzo Paolina - Viareggio . Convegni su Percy e Mary Shelley dall'8 al 17 Luglio tra Viareggio, Roma e Bagni di Lucca. Teatro con letture sceniche i giorni 14 Luglio e il 29 Agosto a Milano e Roma.
Viareggio, la città del cuore di Shelley è un festival COMPLETAMENTE AUTOFINANZIATO e GRATUITO in ogni sua parte per permettere a tutti di conoscere e apprezzare la vita e le opere di Shelley. Viene proposto con GRANDE AMORE e DEVOZIONE dagli organizzatori.
In tempi di crisi come questo è molto difficile poter sostenere senza SOLDI PUBBLICI O SPONSORS un festival come questo per cui CHIEDIAMO L'AIUTO DI TUTTI PER SOSTENERE LA CULTURA!
Commenti (1)