Una campagna di
OFF Stage CompanyContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La OFF Stage Company nasce nel 2021 dalla volontà di cinque giovani diplomati performer di crearsi una realtà grazie a cui poter, anche in un periodo difficile per i teatranti, fare esperienza di palcoscenico. Il primo musical della compagnia è “DELITTO - Il Musical” andato in scena per la prima volta nel maggio 2022, con grande successo di pubblico.
A ottobre 2022 debutta il family show "Una Magica Famiglia” e il 25 e 26 marzo 2023 andrà in scena per la prima volta “VICEVERSA - Il Musical“.
VICEVERSA è la storia di Molly, ragazza in piena adolescenza, che vorrebbe che la madre le lasciasse vivere con più indipendenza la sua vita, mentre Rachel, la madre, vorrebbe una figlia meno trasandata e più responsabile.
E se, all’improvviso, si trovassero a dover vivere la vita dell’altra?
VICEVERSA è una commedia musicale che racconta il conflitto genitore-figlio, quanto è difficile essere adolescenti e quant’è ancora più difficile essere genitori.
Il cast è composto principalmente da giovani performer professionisti:
Alice Viglioglia, Laura Carestia, Elisa Giunta, Simone Sarzano, Francesca Bonaventura, Beatrice Bressanelli, Americo Catullo, Giordana Di Mauro, Stefano Fuoco, Annagrazia Galizia, Erica Gens, Arianna Massobrio e Giada Piga.
Al loro fianco due promettenti futuri performer: Jacopo Aghemio e Leonardo Calluso.
Alla regia Alex Cavigioli, autore del testo, affiancato da Sara Zappa; la direzione musicale è affidata a Teresa Gioda, e le coreografie sono firmate da Americo Catullo e Arianna Massobrio.
Scenografie ed effetti scenici sono realizzati da Zumpi Arts di Mario Zumpano e Claudia Pacchiotti.
Tutti i progetti firmati OFF Stage sono completamente autoprodotti, ma ciò implica ingenti spese utili alla realizzazione di un Musical.
Abbiamo perciò bisogno del vostro aiuto.
Lo spettacolo debutterà il 25 e il 26 marzo al Teatro Cardinal Massaia in Via Sospello 32/c, Torino (Biglietti Viceversa).
Il vostro aiuto potrà permettere alla produzione di:
Dai uno sguardo alle ricompense che ti proponiamo… qualcuna può fare al caso tuo!
Diventa anche tu sostenitore di questo progetto! Dai una mano al teatro OFF, alle compagnie emergenti e ai giovani performer emergenti del panorama torinese e non solo.
Grazie!
Commenti (0)