Una campagna di
VITA DA PACOSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
il sogno di Vita da Pacos ha preso forma solo grazie a tutte le persone che sin dall'inizio ci hanno sostenuto ed aiutato, moralmente ed economicamente. Abbiamo realizzato tutto ciò che ci eravamo prefissati: la fattoria didattica e la ludoteca sono partite alla grande ed ora è il momento di dedicarci al parco, affinchè la primavera non ci colga impreparati.
Vorremmo allestire un chiringuito per non farvi tornare fino alla merenderia per potervi rifocillare quando sarete rilassati attorno al laghetto ed installare giochi di scoperta, musicali e simbolici, nel bosco e in altezza, oltre ad una zona sportiva per trascorrere le vostre giornate all'ombra dei grandi alberi in tutta serenità e con tanto divertimento.
Il vostro sostegno ci serve per ristrutturare una roulotte ed acquistare tutto ciò che serve per somministrare i prodotti biologici e locali del nostro agriturismo, costruire giochi in legno ed acquistare quelli che necessitano di certificazione, quali la carrucola o gli scivoli più alti, e realizzare un giardino sonoro dove poter esprimere il proprio talento musicale o semplicemente crescere nei ritmi della Natura. La primavera ci ispira l'organizzazione di molti eventi in occasione dei quali vorremmo accogliervi nel migliore dei modi con musica, spettacoli, corsi e artigianato.
Inoltre, per festeggiare insieme un anno di attività organizzeremo ad inizio giugno il Quasifestival "La Terra dei Pacos": tre giorni di Cultura, Musica e Natura per crescere nelle relazioni all'insegna del buon cibo e della ruralità. In questo caso il vostro sostegno sarà fondamentale per ricompensare quanti verranno in concerto, a tenere le conferenze e i corsi di artigianato.
Per tutto questo e tanto altro ancora abbiamo bisogno di voi, perchè solo insieme si raggiungono grandi risultati.
Vita da Pacos nasce per riavvicinare le persone alla Natura e alle buone relazioni, ed ognuno con la propria energia può fare molto: servono l'entusiasmo, la conoscenza, il talento musicale e non di meno l'energia economica per realizzare ciò che poi può fare da volano a sempre nuovi progetti per crescere come comunità.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (6)