oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

VIVALDI PER UN'AMICA - CorreVoce in concerto a Padova il 15 dicembre

Una campagna di
Associazione CorreVoce

Contatti

Una campagna di
Associazione CorreVoce

VIVALDI PER UN'AMICA - CorreVoce in concerto a Padova il 15 dicembre

VIVALDI PER UN'AMICA - CorreVoce in concerto a Padova il 15 dicembre

Sostieni questo progetto
60%
  • Raccolti € 1.200,00
  • Obiettivo € 2.000,00
  • Sostenitori 46
  • Scadenza 19 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Associazione CorreVoce

Contatti

Il Progetto

VIVALDI PER UN'AMICA
CorreVoce in concerto il 15 dicembre a Padova


Cantare il Gloria di Vivaldi è un'esperienza impegnativa, ma bellissima. Cantare Vivaldi accompagnati da un'ensemble musicale d'archi come la Bottega Tartiniana è un'occasione davvero eccezionale.

Istruzioni fondamentali per tutti i coristi che si cimentano con il Gloria di Vivaldi

Siamo il Gruppo corale CorreVoce, un coro polifonico composto da venti coristi e coriste diretto dalla Maestra Martina Frigo. Ci  unisce la passione per la musica e per il canto ma non solo. Ci unisce il piacere di stare insieme, la condivisione di esperienze  personali,  percorsi di vita, momenti felici ma anche momenti tristi, come la perdita di persone care


Irene cantava con noi e viveva con molta passione le conquiste che negli anni come gruppo abbiamo fatto, i risultati raggiunti con tanto impegno. Quando Irene se ne è andata dopo una lunga malattia abbiamo tenuto vivo il suo ricordo nei concerti che le abbiamo dedicato.

Ma nell'ultimo anno abbiamo studiato con impegno particolare il Gloria di Vivaldi, opera che avevamo cantato insieme e che irene aveva amato moltissimo. Ricordando questa passione condivisa nel passato vogliamo organizzare un evento importante, una esecuzione del Gloria di Vivaldi con cantanti soliste e orchestra dedicandolo alla memoria di Irene Jannello.


LA COLLABORAZIONE 

Questo progetto vedrà la collaborazione con la Bottega Tartiniana, ensemble d'archi formata da giovani musicisti dei Conservatori del Veneto distintisi sul territorio nazionale e internazionale e fondata dal Maestro Piero Toso nel 2006.


Saranno coinvolte le realtà in cui Irene  operava in primis la scuola in cui ha lavorato per tanti anni nel comune di Villafranca.
Si uniranno a questo progetto amici e amiche, coristi e coriste che insieme a noi e a Irene hanno percorso un tratto di cammino.

IL SOSTEGNO ALLO IOV

Vogliamo cantare il Gloria di Vivaldi e ci stiamo impegnando per realizzare questo concerto al meglio delle nostre possibilità. Ma l'impegno economico per l'organizzazione di un evento come quello che stiamo progettando è molto rilevante per una piccola realtà associativa come la nostra, considerando che una finalità del concerto è la raccolta di fondi per lo IOV di Padova cui va la nostra gratitudine e a cui sentiamo di dover dare il nostro contributo. 

IL NOSTRO GRAZIE!

Per questo ci rivolgiamo a voi. Con il vostro sostegno speriamo di rendere veramente speciale la nostra esecuzione del Gloria di Vivaldi.
Sostenete la nostra iniziativa con un piccolo contributo! Riceverete la “shopper Vivaldi” con impresso il Qr con il link alla registrazione del concerto. Basterà aggiungere nella causale del bonifico il vostro indirizzo mail.

Non perdetevela!

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • OD
    Ornella Ornelladebortoli@gmail.com
    • LS
      Loïc Ciao! La mia ricompensa puo essera data a Sergio e Patrizia Frigo, verro a prenderla da loro uno di quei giorni! Grazie, buona musica, un caro saluto dalla Normandia!
      • MG
        Michela Una goccia nel mare, con tanta speranza.

        Vuoi sostenere questo progetto?