Una campagna di
Giorgia Di Lorenzo, Maria Francesca Ocone e Daniele BalzanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
La produzione dal basso riguarda la realizzazione di un albo illustrato, formato 21x30 cm. 32 pagine. 16 tavole illustrate con tecnica mista.
Sinossi:
E' la storia di un pesciolino che vive in un boccione. Un viaggio alla ricerca del proprio nome, in un percorso dove non si diventa migliori o più belli, ma si impara ad assomigliare di più a sé stessi, alla propria lisca…che magari non è così brutta.
"Voglio essere megattera" è parte di un progetto editoriale ed educativo che comprende libro, laboratorio e spettacolo. I bambini e i ragazzi a cui si rivolge si immergeranno nelle storie attraverso l'espressione del corpo, della manualità e della visione.
Biografie degli autori:
Ciao! Io sono Giorgia, e sono un’archeologa ed una counselor professionale,
lavoro con progetti educativi nelle scuole e nel campo del sociale. Pittrice autodidatta, dal 2012 faccio l’illustratrice.
Io sono Francesca, sono una scenografa e conduco laboratori creativi nelle
scuole con differenti tecniche narrative, lavoro sui temi del femminile, della raccolta e della documentazione di storie.
Mi presento, sono Daniele e sono un architetto, attore e burattinaio. Dal 2003 lavoro nella formazione per bambini e ragazzi come esperto di teatro, teatro di figura e scenografia. Nel 2013 ho pubblicato il mio primo libro illustrato come autore di testi.
Commenti (5)