Una campagna di
Luciano BlascoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
E' un romanzo sul potere? Forse. Il potere degli amministratori pubblici di un piccolo paesino della Calabria. L'ingordigia di un sindaco e le infinite richieste degli abitanti creano le condizioni per sorvolare su legalità e morale; ciò che conta è ottenere quello che si desidera. E' anche il romanzo in cui le quattro donne protagoniste sembrano incarnare la speranza di cambiamento nel momento in cui si mettono insieme allo scopo di sventare un risibile 'piano' per screditare una di loro: Concetta. I personaggi si muovono nel conformismo diffuso e nella necessità del riscatto. Alleanze, discussioni, prese di posizioni e 'prese per i fondelli' animano la vita del piccolo paese in un clima tra 'il giallo' e 'la burla' per conservare il potere e per contrastarlo.
167 pagine più o meno
Questo è il mio secondo romanzo.Per molti anni ho svolto attività di ricerca in campo socio-culturale ed ho inseguito la professione di fotografo e documentarista.Scrivo per diletto mio e, spero, di chi legge.
Commenti (10)