Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili.
Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ci pensate mai? Pensate mai a quanta fortuna abbiate avuto nella vita? Solo il fatto d’essere qui… al sicuro… su una comoda poltrona che accoglie i vostri desideri… i vostri sogni… Ecco Pensate che per una volta ci sia una meravigliosa coincidenza Fra voi e noi Fra voi, lì, che ci guardate con lo stupore negli occhi, con la gioia nei cuori, e noi: noi coi nostri sogni, i nostri desideri… e tutti i pensieri si svelano e prendono il volo, il sacrosanto volo delle notti fortunate, il volo delle aquile, il volo degli angeli… o si tuffano nelle maree dei segreti, delle parole sussurrate, cantate, desiderate, urlate …È la nostra serata È la vostra serata Quella fatta per volare lassù, via, e abitare, per una sera, vicino alle stelle … tutte diverse … e tutte bellissimeVOLA
A COSA CI SERVE IL TUO SOSTEGNO?
Con il vostro sostegno potremo sostenere le spese per la messa in scena di questo ambizioso progetto artistico: un musical che coinvolgerà 50 artisti tra cantanti, attori, danzatori e aerialist.
Poi si, se lo volete sapere, quasi metà di questi artisti ha una disabilità. Ma passerete metà della serata a chiedervi chi. E per la metà successiva sarete talmente assorti dallo spettacolo da dimenticarvi completamente di questo pensiero.
Con il vostro contributo potremo pagare i costi di: - affitto del teatro - SIAE - attrezzatura tecnica e service - materiali di scena e costumi - affitto delle sale prove
Voi in cambio avrete un posto assicurato per volare insieme a noi.
Noi abbiamo già cominciato a provare: volete dare una sbirciatina?
QUANDO?
Che decidiate di donare o meno, segnatevi già le date del nostro spettacolo sul calendario. Lo spettacolo sarà in scena dal 21 al 25 aprile a Verona. In tutto potremo ospitare 700 spettatori.
CHI?
Lo spettacolo sarà prodotto da Diversamente in Danza, con le danzatrici della compagnia e tutti gli allievi dei Laboratori Coreografici Inclusivi e dei corsi di Cerchio Aereo. Le coreografie saranno di Giorgia Panetto e Federica Brutti. Ma il vero cuore del team artistico sono due grandissimi professionisti della scena teatrale e musicale: Andrea de Manincor che si occuperà della sceneggiatura e della regia e Andrea Manganotto vocal coach e ideatore del progetto.
COSA?
Siete curiosi di sapere di cosa parlerà lo spettacolo messo in scena? Non vorremmo svelarvi troppo, se non che le musiche sono molto famose. Tuttavia non preoccupatevi: abbiamo pensato proprio a tutto! Infatti tutti i testi delle canzoni sono stati tradotti in italiano da Sebastiano Monti. Così potrete godervi veramente ogni secondo di questo spettacolo.
Se vi abbiamo convinto ad aiutarci a spiccare il volo, non dovete fare altro che scegliere la vostra ricompensa e DONARE subito. Sarà anche l'occasione per fare a voi e alle persone che amate un MAGICO REGALO DI NATALE
Commenti (8)