Una campagna di
The-Factory LeveranoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
We Have a Dream è un evento ideato e organizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Leverano, nato dall'esigenza di dar voce a tutti noi ragazzi/e che, attraverso le nostre passioni, quella sera, proveremo a trasmettere un grande comune messaggio: "COLTIVA I TUOI SOGNI !" Dai sogni è partito tutto e grazie all'aiuto dei "piú grandi",che ci hanno ascoltato e sostenuto, oggi siamo ancora più convinti che "NESSUNA STELLA È TROPPO IN ALTO PER CHI USA LA SCALA DEI SOGNI".
Una notte per raccontare sogni, passioni e desideri dei ragazzi, mettendo tutto questo al centro del Paese, in Piazza, tra musica, ballo, testi e arte.
A questo sono seguite mesi di incontri, prove, sono stati coinvolti insegnanti, famiglie, istituzioni e associazioni locali. Su quest'idea è nato un laboratorio di organizzazione eventi e altrettanti di Musica d'Insieme,Lettura espressiva e Arte; sono state coinvolte insegnanti e scuole di danza, sono stati scelti location, scaletta, tema, testi. Tutto quanto per mettere insieme decine di ragazzi e ragazze capaci di esprimere se stessi, nella massima libertà ed autonomia.
Quella di We Have a Dream è una prima edizione di quello che speriamo sia l'inizio di un vero e proprio movimento e fermento dei più giovani, in grado - meglio degli adulti - di prendere in mano il paese e raccontarlo con i loro occhi. Questa prima edizione porta un messaggio fortissimo, che con la voce, le parole, la fantasia e l'impegno di questi ragazzi ha un valore ancora più forte: Mi raccomando, mai smettere di credere nei sogni!
E i sogni dei ragazzi vanno quindi sostenuti al meglio: vi chiediamo un contributo per far crescere questo sogno: il ricavato di questa campagna di crowdfunding andrà sulle piccole spese per la realizzazione dell'evento: dalle stampe, alle magliette, ad ogni possibile piccola fonte di sostenibilità di questo evento.
Aiutateci a sognare più in grande!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)