Una campagna di
Colibrì12ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
WAS ha l'obiettivo di sensibilizzare i giovani su temi delicati come sessualità, droga, amori non corrisposti, solitudine e più in generale il continuo scontro con una realtà che non è mai come la si vorrebbe. E se solitamente le web serie nascono per evadere proprio dalla quotidianità e dalla crudezza di questi problemi, WAS vi si immerge con la sua maschera leggera. E così, tra surreale e fantastico, persino i temi più pesanti, d'un tratto, non fanno più paura.
Greta si è appena trasferita nel suo nuovo appartamento, i suoi vicini sono François e Danny.
Greta vive totalmente dissociata dalla realtà, la bambina che è in lei continua a colorare la vita di chi la incontra, ma la sua ingenuità stride con il tempo che scorre e che la costringe a guardarsi dentro, affrontarsi e diventare adulta.
François è il suo vicino, “lo strambo” come lo chiama Danny. François è strano davvero, ma è soprattutto timido, così timido da non uscire mai di casa e rifugiarsi sempre nel buio della sua stanza segreta.
Danny è l’altro vicino. È un egoista patologico che evade la realtà a furia di zucchero e caramelle. È però arrivato il momento di fare i conti col mondo, e lui è totalmente al verde.
Sarà l’amore ed un mistero ad intrecciare i destini dei tre giovani vicini.
La prima stagione di WAS sarà composta da 10 episodi di una durata compresa tra i 3 e i 5 minuti. Verrà girato in italiano ma anche doppiato in inglese e sottotitolato in francese e spagnolo per dare un respiro internazionale a dei temi che meritano di esserlo.
La distribuzione avverrà su YouTube e sarà supportata da account sui diversi social network.
Ci chiamiamo Colibrì12 e siamo una piccola società di 4 giovani amici e film maker che puntano a distinguersi con prodotti di qualità che piacciano e che, allo stesso tempo, siano carichi dei contenuti complessi e delicati con i quali tutti, prima o poi, abbiamo a che fare.
A rendere possibile WAS sarà però una troupe composta da circa 20 persone: dai produttori al reparto fotografia, dagli scenografi ai fonici, un gruppo affiatato di amici e giovani professionisti che hanno deciso di lavorare gratis per portare alla luce questo progetto.
Ma soprattutto nulla sarà possibile senza di voi e senza il vostro piccolo contributo. Solo insieme possiamo realizzare What a Secret, un piccolo grande progetto.
Oltre l’autofinanziamento, cerchiamo persone che come noi siano sensibili a queste tematiche e che siano disposte ad investire, anche in minima parte, su di noi e sul progetto.
Già alcuni sponsor hanno deciso di aiutarci in questo progetto, da aziende a piccole attività commerciali che, con i loro prodotti, stanno rendendo possibile WAS.
I fondi raccolti grazie a voi ci permetteranno di realizzare questo piccolo sogno, migliorare la qualità del prodotto grazie al noleggio di attrezzature migliori, ringraziare la troupe e gli attori con un piccolo ma dignitoso compenso ed infine di far girare il nostro messaggio, permetterci di parlare ai giovani e di non farli sentire soli nelle difficoltà che la vita riserva.
Commenti (22)