Una campagna di
Enrico Di FrancoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ogni anno, milioni di chilometri di scontrini cartacei vengono stampati solo per finire nel cestino pochi secondi dopo. Questo piccolo gesto quotidiano ha un impatto enorme: alberi abbattuti, risorse sprecate, e un futuro meno verde.
Ma cosa succederebbe se potessimo dire addio a tutto questo?
WhyNot è un’app rivoluzionaria che digitalizza gli scontrini, permettendoti di riceverli direttamente sul tuo smartphone con un semplice tocco.
• Risparmia carta, organizza le tue spese e aiuta il pianeta.
• Accumula “Punti Foresta”: ogni punto rappresenta un metro di scontrini risparmiati grazie al tuo contributo. Questi punti possono essere utilizzati per sconti e iniziative green.
Con WhyNot, trasformiamo ogni acquisto in un gesto di sostenibilità.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per realizzare questa visione:
Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza.
1. Sostienici con una donazione.
Abbiamo creato ricompense speciali per ringraziarti del tuo supporto:
2. Condividi il progetto.
Parla di WhyNot con i tuoi amici, colleghi e sui social. Ogni condivisione ci avvicina al nostro obiettivo!
Insieme possiamo fare la differenza. WhyNot iniziare oggi?
Con il tuo supporto, possiamo costruire un futuro più sostenibile, uno scontrino digitale alla volta.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)