Una campagna di
wineted.itContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
WINETED: La tua cantina digitale e marketplace del vino
Hai delle bottiglie a casa conservate e non sai quali e quante sono? Utilizza WINETED per creare la tua cantina digitale!
WINETED ti permette di catalogare facilmente ogni bottiglia nella tua collezione. Scatta una foto, inserisci alcuni dettagli, e avrai sempre a portata di mano un inventario completo dei tuoi vini. Tieni traccia di annate, valori e momenti ideali per la degustazione, tutto in un'unica app intuitiva.
Hai delle bottiglie in cantina, non le utilizzi più e le vuoi vendere? Utilizza WINETED per vendere le tue bottiglie di vino ad altri appassionati!
WINETED non è solo la tua cantina digitale, ma anche un marketplace dedicato. Metti in vendita le bottiglie che non consumerai, fissando tu stesso il prezzo. Connettiti con altri appassionati interessati ad acquistare i tuoi vini a prezzi competitivi in un ambiente dedicato esclusivamente al mondo del vino.
Caratteristiche principali:
Con una donazione minima di 30€ avrai una t shirt personalizzata o un cavatappi personalizzato
Vogliamo rendere wineted.it ancora più accessibile sviluppando app dedicate per Android e iOS. Con il vostro supporto, potremo:
Lo sviluppo di app di alta qualità richiede risorse significative. I fondi raccolti saranno utilizzati per:
Sostenendo questo progetto, non solo contribuirete a migliorare wineted.it, ma otterrete anche:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)