Una campagna di
Wolf.ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Che cos’è Wolf.? Una newsletter realizzata da DataMediaHub e Slow News. Ma non è solo una newsletter. È la migliore pubblicazione che puoi trovare in circolazione su tutte le tematiche legate alla comunicazione online, ai modelli di business, ai social network e ai social media, alla SEO, al giornalismo, all’editoria, ai contenuti digitali, al futuro della comunicazione e dell’informazione. Con analisi esclusive offerte da professionisti del settore. Niente fuffa, tanta concretezza. Demo: Wolf 0.1 - Wolf 0.2 - Wolf 0.3
A chi si rivolge Wolf.? A giornalisti, informatori, comunicatori d’azienda, professionisti che si occupano di comunicazione sul web, a editori, social manager, digital manager, a tutti coloro che sono interessati al mercato dell’editoria e alla comunicazione, a chi vuole avvicinarsi al mondo della comunicazione e dell’informazione per esigenze professionali, a chi vuole una formazione continua, a chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità, con una selezione di notizie e con analisi originali effettuate da professionisti. Infine: per lettori, curiosi, appassionati che vogliano approfondire tutte queste tematiche per interesse personale.
Quando uscirà il primo numero di Wolf.? Il 26 gennaio 2016
Chi scrive Wolf.? Lo staff di Slow News e quello di DataMediaHub
Quante volte esce Wolf. e quando? 3 volte a settimana (generalmente, martedì, mercoledì e giovedì).
Cosa succede sul sito di Slow News e su quello di Datamediahub, invece? Due volte a settimana (lunedì e venerdì) troverai post a tema, leggibile da tutti. E poi ci sarà anche un forum cui gli abbonati potranno accedere per discutere i temi della newsletter o altri.
Perché dovrebbe interessarmi Wolf.? Perché propone visioni originali e pratiche, link, approfondimenti, considerazioni, idee e soluzioni relative al mondo dell’editoria online, agli strumenti da utilizzare, alle possibilità, ai modelli di business, alle iniziative imprenditoriali del singolo.
Quanto costa Wolf.? Fuori da questa campagna di finanziamento costerà 10 euro al mese o 100 euro l’anno. Durante la campagna, le tariffe sono quelle delle ricompense.
Come si disdice l'abbonamento? In qualunque momento annullando il pagamento su Paypal.
C’è anche una formula “soddisfatti o rimborsati”? No. Perché è un lavoro notevole e impegnativo, e perché comunque puoi avere un’idea dei contenuti dal post settimanale gratuito.
E non c’è un numero di prova online da visionare per capire se mi interessa? Sì. Ce ne son ben tre. Scaricale qui: Wolf 0.1 - Wolf 0.2 - Wolf 0.3
E basta? Quando potremo (cioè, una volta raggiunta una massa critica di abbonati), ospiteremo anche altri autori, che arricchiranno ulteriormente la newsletter con i loro contenuti in esclusiva per Wolf. La regola d’oro di Wolf è che il lavoro va pagato.
Quindi posso anche collaborare con Wolf.? Certo. Proponici pezzi o addirittura rubriche a tema e ne parliamo.
Commenti (34)