Una campagna di
Women Awakening ProjectContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Se fossero proprio le voci che non abbiamo mai ascoltato, le voci che non sono arrivate, a riportarci sulla grande via dell’ascolto profondo, nell’immensa via del cuore? Raccogliere voci di donne che dedicano la loro vita al divino è diventata la mia missione da quando, ai piedi dell'Himalaya, ho sentito il bisogno urgente di portare in luce la saggezza delle donne. Mi chiamo Erica Bassani e, dopo aver vissuto un anno in un monastero buddhista Theravada, ho fatto la scuola Holden.
La prima intervista è stata con Jetsunma Tenzin Palmo, monaca del Buddhismo Tibetano, a cui hanno seguito molti altri incontri, raccolti ora in un libro di nove interviste, chiamato‘Donne che esplorano il Divino’. Il libro verrà pubblicato a novembre da Terra Nuova Edizioni.
Attraverso questo libro che inizia ai piedi dell'Himalaya e termina nel cuore di Firenze, ti invito a viaggiare insieme a me in queste voci che sollevano lo spirito, la mente e il cuore. Il loro potere è quello di arrivare dentro, esattamente dove devono arrivare. Come lo è stato per me, mi auguro che sarà per te un dono unico.
Alla fine del libro mi sono sentita solo all'inizio di una grande via! Così è nato il Women Awakening Project, uno spazio dedicato a interviste con maestre di tutte le tradizioni spirituali in tutto il mondo attraverso un libro, video-interviste, un documentario, contenuti social e molto altro ancora.
La missione del Women Awakening Project è quella di onorare le donne del nostro tempo che offrono voci di saggezza che possono ispirarci nel concreto della vita di tutti i giorni.
Condividere i frutti del vivere consapevole delle donne sembra essere una vera medicina per il mondo e per le sfide che stiamo incontrando non solo come individui, ma anche come umanità.
Il Women Awakening Project è un progetto itinerante e virtuale. Le interviste sono condotte in presenza. Andare incontro a queste maestre, trascorrere qualche giorno con loro, è un vero e proprio cammino, interiore ma anche fisico! Per questo il tuo contributo è estremamente prezioso.
Se fai una donazione a sostegno del progetto oggi, potrai ricevere direttamente a casa tua il libro non appena sarà pronto!* Per ricevere il libro, scegli una delle ricompense create per te. Altrimenti, fai una donazione libera.
*Ricordati di inserire tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo postale completo, email e/o telefono) nel momento in cui fai la donazione. Il libro (sia per la versione cartacea che digitale, che l'abbonamento alla rivista) ti verrà spedito a Novembre. I costi di spedizione sono inclusi.
Il Women Awakening Project cresce anche grazie al lavoro di colleghi davvero geniali e speciali: Karin Capuano, collaboratrice e video-maker e Bharat Maken, project strategist.
Grazie al preziosissimo supporto di generosi professionisti come Matteo Passigato pluri premiato direttore della Fotografia e Sinta Soekadarova Senior Producer di FILMPRO Italy che offrono le loro competenze e i loro mezzi virtuosi per far sbocciare il progetto in bellezza e in consapevolezza.
Grazie anche a istituti di ricerca quale Indica, che si offre di sostenere la crescita il progetto in India, a Veggie Channel e a Terra Nuova per credere nel progetto e sostenerci nella diffusione di questa armonia.
FILMPRO
FILMPRO è una Casa di Produzione italiana, centro di eccellenza per la Cinematografia la cui mission è molto chiara: l’eccellenza Cinematografica con particolare attenzione alle nuove idee e collaborazioni. Reparto Camera di prestigio con un team di premiati Registi, Direttori della Fotografia, Produttori e Crew; un team professionisti con consolidata competenza tecnica, passione e sensibilità artistica.
INDICA
Indica è un Istituto per la conoscenza della filosofie e delle pratiche indiane. Offre esperienze di apprendimento immersive, percorsi di studio dell'antica cultura vedica e altre discipline. Supporta change-makers in India.
TERRA NUOVA
Tra le ricompense troverai anche l’abbonamento a Terra Nuova (www.terranuovalibri.it), il primo mensile italiano di ecologia e del vivere naturale, fondato nel 1977.
VEGGIE CHANNEL
Veggie Channel “il portale più autorevole del lifestyle vegano” (repubblica.it), è un web magazine che dal 2008 si occupa di stile di vita etico, vegetale, naturale, sostenibile e salutare.
Il prossimo progetto è un meraviglioso tour di venti giorni in America. I fondi serviranno a coprire:
Il resto dei fondi verrà usato per investire nella crescita del Progetto attraverso:
Eventi di Lancio e Presentazioni (Partecipazione a festival, conferenze e altri eventi per promuovere le video-interviste).
Il tuo feedback è importante. Se vuoi condividere impressioni o suggerimenti, scrivi a womenawakeningproject@gmail.com. Grazie!
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/womenawakeningproject/
Guarda le interviste: https://www.youtube.com/@TheWomenAwakeningProject
Visita il nostro sito: https://www.womenawakeningproject.com/
Dona ora e entra in un circolo virtuoso! Donare porta a ricevere e ricevere porta a donare e così via per l'Eternità. ‘Dana’, l'atto del donare, è la prima ‘Paramita’, la prima delle dieci virtù o perfezioni buddhiste. Il cammino inizia con la generosità.
Che la saggezza delle maestre sia per voi un grande dono.
Erica
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (8)