Una campagna di
silvia padulazzi marzia schenettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo Silvia Padulazzi (Frivola) e Marzia Schenetti.
Nate in terre che sono state teatro della lotta partigiana (le province di Reggio Emilia e del Verbano Cusio Ossola), ci siamo incontrate durante il nostro personale percorso di resistenza quotidiana, e insieme formiamo il duo "Donne Resistenti". Unendo le nostre forze e capacità creative, abbiamo realizzato uno spettacolo di teatro canzone: 15 brani inediti (che potrai ascoltare anche nella scheda audio usb offerta nelle ricompense) che raccontano della nostra resistenza e di quella di molte altre donne e uomini.
Come si manifesta la resistenza nel nostro quotidiano? Nella capacità di trasformare il nostro passato difficile in un presente possibile e soddisfacente.
Il messaggio che vogliamo dare con questo nostro lavoro è che la possiamo fare, ce l'abbiamo fatta e ce la faremo! Tutti noi abbiamo gli strumenti per ricostruirci e ricomincare daccapo ogni volta che ne sentiamo il bisogno.
Chiediamo il vostro contributo per poter realizzare il nostro primo spettacolo che presenteremo nella zona da cui avremo ottenuto più donazioni e che intendiamo portare in molte città d'Italia: per questo stiamo chiedendo anche il patrocinio a diversi Comuni e Province.
Aiutaci dunque a realizzare questo progetto, per dare forza e grinta a chi resiste come te e come noi!
Vuoi sapere qualcosa di più su Silvia? clicca qui Vuoi sapere qualcosa di più su Marzia? clicca qui
Naturalmente ci trovi anche su Facebook! Sulla nostra pagina scoprirai come evolve il nostro lavoro!
Grazie!!
Commenti (7)