Una campagna di
Serena ViolanteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo Serena e George ,siamo una coppia mista Italia-Nigeria da circa due anni e viviamo a Reggio Calabria.
In tutto questo tempo abbiamo dovuto combattere con pregiudizi e stereotipi di ogni genere,offese,occhiate di scherno e domande imbarazzanti..
Ma questo non ci ha fermato,anzi!Siamo sempre più convinti della necessità di creare "ponti" per far avvicinare le diverse culture e tradizioni presenti nella nostra città,e soprattutto vorremmo che la gente imparasse a conoscere una cultura ancora molto poco considerata, cioè quella nigeriana.
Il cibo è sicuramente il miglior modo per avvicinare le persone,soprattutto in un paese come il nostro dove il cibo è cultura,condivisione e tradizione.
La nostra idea è quella di aprire un negozio in cui proporre prodotti etnici provenienti da tutto il mondo ma principalmente africani e nigeriani, e creare uno spazio in cui sia possibile anche mettere in piedi eventi gastronomici e culturali,in pratica un luogo in cui si possano conoscere realtà nuove o ritrovare qualcosa di familiare.
Quello che ci serve è un aiuto per le spese di avviamento dell'attivita' (burocrazia,docuenti,licenze) e per acquistare la prima fornitura di prodotti!!
Commenti (0)