Una campagna di
Florio PolettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Salve a tutti, sono Florio Poletti, una persona come voi. Ho solo fantasticato su un'idea e alla fine ho deciso di promuoverla.
Mi sono imbattuto nel Campionato Mondiale di Rugby Femminile 2017 che si svolgerà Irlanda.
Fantastico! Mi sono detto: mia figlia gioca a rugby in una squadra giovanile Under 16!.... Subito dopo ho dilatato l'immagine e c'erano anche le sue compagne di squadra! Che bello! Partecipare, assistere, sostenere la Nazionale Italiana Femminile tutte insieme e magari incontrare delle coetanee in un campo da rugby e allenarsi insieme!?
Vi immaginate cosa potrebbe rappresentare un'esperienza del genere? Cosa potrebbe significare?
Quale occasione migliore di questo evento per sostenere il Movimento Rugbystico Italiano Femminile, se vissuto, pubblicato, presentato nelle scuole e alle famiglie? Spogliandolo dei soliti ridicoli pregiudizi e rivestendolo dei suoi veri valori: Lavoro di squadra, Rispetto, Disciplina, Divertimento, Sportività?
Immaginatevi circa 17 ragazze tra i 14 e i 17 anni che in Irlanda, a Dublino dal 08 al 18 agosto, incontreranno altre coetaneee Irlandesi con la stessa passione sportiva, si alleneranno insieme, scriveranno blog, pubblicheranno foto, filmati, condividendoli con altre ragazze appassionate in Italia, inciteranno la Nazionale Femminile, trasmettendo in un social le partite, magari incontrando personalmente le giocatrici in un fuori partita!
Qualcuno non le invidia?
Un sogno fantastico! Sarete d'accordo?
Certo!
Un sogno che per essere realizzato ha bisogno di essere sostenuto!
Un sogno che forse poiché rivolto a "ragazze" ha provocato un "Bello!...Vorrei....,ma non posso"!
E allora, convinto di queste motivazioni, mi rivolgo a quanti hanno provato un seppur leggero sussulto a queste parole e li invito al ruolo di protagonisti indiretti ma sostanziali alla realizzazione di questo sogno contribuendo con la diffusione del messaggio ad altri e la donazione che riterrete opportuna.
Sarà quello che deciderete! Grazie!
Commenti (0)