Una campagna di
Ziggy ClubContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
A distanza di un anno dall'inizio dell'emergenza Covid19, il futuro di tantissime realtà come la nostra è messo fortemente a repentaglio.
I famosi RISTORI promessi dal governo, non sono ancora arrivati, fatta eccezione di un contributo del Ministero della Cultura, che rappresenta però una goccia in un oceano nel quale rischiamo di annegare.
Tasse e utenze non sono mai state sospese, anche i canoni di locazione, sebbene parzialmente ridotti da un accordo con la proprietà dei muri, pesano inesorabilmente sulle nostre economie, in quanto siamo nuovamente, TOTALMENTE chiusi da quattro mesi.
Ad oggi non sappiamo esattamente quando potremo riaprire, nessuna novità all'orizzonte. I circoli non possono nemmeno aprire la sola somministrazione del bar, che ci conferirebbe almeno un arma in più nella lotta alla sopravvivenza.
Non intendiamo arrenderci. Il nostro direttivo unito si sta impegnando per portare nuove modalità di sostentamento per il nostro Circolo che da oltre tre anni ha diffuso sul nostro territorio Socialità, Arte e Cultura.
Potrebbe volerci ancora parecchio tempo prima di poter tornare allo svolgimento delle attività portanti del nostro spazio, ovvero l'organizzazione di Concerti, Incontri, Stand Up Comedy, Esposizioni etc...
Vogliamo però essere presenti quando questo sarà nuovamente possibile.
Con coraggio abbiamo deciso di continuare ad investire nel nostro progetto, per non dissipare un patrimonio culturale di relazione tra artisti e pubblico che spesso coincidono.
Lo Ziggy Club in questo momento è un cantiere aperto:
Oltre tutto questo, non abbiamo dimenticato il nostro palco! Lo abbiamo finalmente rialzato ed equipaggiato di tutto ciò che è necessario per dirette streaming.
Come in occasione del primo lockdown, vogliamo coinvolgere tutti i nostri soci e tutti quelli che avrebbero piacere di tornare a trovarci, a supportare il nostro progetto con questa raccolta fondi.
Commenti (39)