Una campagna di
Paola FalabrettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
L' obiettivo di MHSMO è avere una casa abbastanza grande da poter ospitare tutte quelle donne che sono state cacciate di casa, o che sono state abbandonate dai loro uomini e si trovano senza un posto dove poter vivere. Il nostro intento è prendere una casa in affitto, quella già esistente è troppo piccola ed è impossibile ospitare più di una ragazza. La scelta dell'affito è determinata dal fatto che le nostre risorse sono davvero poche e non possiamo sperare di acquistarne una, anche se sarebbe ottimale avere una casa di proprietà, dove nessuna venga mai cacciata e che non ci si preoccupi di pagare l'affitto. Al momento vorremmo garantire una casa col pagamento di almeno tre anni di affitto.
La scelta dell'ubicazione sarà a Kampala in zona Nsambya, un quartiere vicino al centro, ma abbastanza distante da non venir travolti dal caos cittadino. La scelta è avvenuta anche in base alla sicurezza, alla tranquillità e alle persone che risiedono in questo distretto. Qui ci sono molte scuole e asili ed è abitata da ugandesi, inglesi, indiani, cinesi, italiani. Insomma una zona multi etnica, quello che ci vuole per dare una visione ampia a queste ragazze e ai bambini.
Il costo del progetto si aggira sui € 10mila, ma quello che vi chiediamo è un contributo per aiutare Morena a tornare là al più presto a continuare il suo lavoro e affittare una casa per le donne e i bambini.
Chi siamo lo potete trovare sul sito www.mhsmo,org e le mie esperienze in Uganda nel mio blog
http://liberamentedonna.blogspot.com
Commenti (34)