Una campagna di
Edizioni ETS, Giorgio LeviContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
IL LIBRO è PRONTO, lo STAMPIAMO?
La storia di questa collezione di ceramiche comincia intorno a Mara, alla dismissione di una casa di tolleranza e ad un caffè servito in una tazzina indimenticabile. D'altra parte, collezionare è convogliare i rivoli più disparati, smentendo sempre il luogo comune che associa oggetti raffinati e salotti ricchi.
Così, tra la storia delle collezioni e gli aneddoti dei collezionisti, Giorgio Levi ci conduce attraverso il catalogo di una "mostra che non c'è" e ci illustra la storia e i pezzi migliori di due grandi protagonisti della ceramica déco: Barraud Messeri&C. e Carraresi e Lucchesi. Non lo fa né da archivista né da storico dell'arte, ma con la versatilità erudita del connaisseur appassionato.
La mostra non c'è… il libro non ancora, ma è pronto per la stampa: le quote che vi impegnerete a versare vi daranno diritto a ricevere una copia del libro a un prezzo scontato e senza spese di spedizione, accompagnato da una dedica dell'autore.
Non pagherete nulla finché non si sarà raggiunto il totale richiesto. Solo a quel punto vi chiederemo di tener fede all'impegno e procederemo ad avviare le macchine di stampa e spedire il libro.
"Barraud Messeri&C., Carraresi e Lucchesi
Due grandi protagonisti della ceramica déco
Una indimenticabile tazza di caffè"
di Giorgio Levi
170 pagine a colori, 24x22cm
GUARDA il PDF con alcune pagine di ANTEPRIMA
Commenti (16)