Una campagna di
Raffaella TranielloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
ASCOLTA LA COLONNA SONORA DI ABLA MELTEMI (chitarra e voce)
SONATO è un cortometraggio di 8-12 minuti. E' un'ode alla musica raccontata attraverso l'incontro tra una musicista di strada ed un ragazzo sordo che si rivela essere l'unica persona capace di ascoltarla.
Giovanni è un ragazzo sordo. Lavora come garzone di bottega nel negozio di un fioraio di successo. Da tempo osserva, senza essere visto, una ragazza, musicista di strada, che ogni sera si ripara nella serra attigua al negozio. Appoggiando l’orecchio al vetro della serra Giovanni riesce a sentire la sua voce che canta alle piante prima di dormire. Un giorno i padroni del negozio scoprono la ragazza ed il suo riparo e la cacciano malamente dalla proprietà. Come reagirà Giovanni ed il mondo verde che ruota attorno a lui?
La ragazza è impersonata da Abla Meltemi, cantante e compositrice anche nella vita reale. Abla ha composto ed eseguito la musica del film.
Il ragazzo è impersonato da Taras Popovych, sordo anche nella vita reale.
Per saperne di più visitate il sito del progetto
SONATO è un progetto artistico senza scopo di lucro.
E’ sostenuto dal lavoro volontario di moltissime persone. Sono comunque previste spese inevitabili per in totale di 5.000 euro, per coprire costi quali:
noleggio delle attrezzature audio/video
noleggio materiale lluminotecnico
corrispettivi ai professionisti
catering
trasporti
permessi
costumi e oggetti di scena
hard disk e supporti di memoria per lo stoccaggio sicuro dei file.
1. Sul set
I sostenitori diventano automaticamente CIAKISTI ONORARI. Si guadagnano cioè la possibilità di essere presenti sul set durante le riprese, impegnati nel delicato ruolo di battitori di ciak, dopo aver seguito un duro percorso di addestramento della durata di 3 minuti.
Le riprese sono previste per la settimana dal 24 al 30 Agosto 2013.
I ciakisti onorari che intendono diventare ciakisti attivi è bene che contattino la produzione per conoscere luoghi e date di ripresa.
2. Dietro le quinte
I sostenitori vengono tenuti informati sui progressi nella produzione del film e, su richiesta, hanno accesso ai documenti di produzione. Possono cioè conoscere nel dettaglio come è stato costruito questo film.
3. Riconoscimento
I nomi di tutti i sostenitori verranno inseriti nei titoli di coda del film.
4. Anteprima
I sostenitori potranno vedere il film in anteprima.
Verrà loro fornita infatti una passowrd di accesso al film, caricato on-line ma con accesso riservato agli addetti ai lavori.
Non perdere quest'occasione irripetibile: diventa sostenitore!
Commenti (6)