Una campagna di
alessandro baltera / matteo tortoneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
In Tanzania la percentuale di albini è altissima. Si crede che possano volare, che siano immortali e scompaiano nella pioggia. Da un anno si è però cominciato ad ucciderli per produrre coi loro corpi delle pozioni magiche. Il loro fine è quello di propiziare la ricchezza, un miraggio molto diffuso, soprattutto fra i minatori ed i pescatori. I minatori che si intrufolano nelle cave dismesse dalle grandi industrie del diamante e i pescatori che vivono degli scarti delle multinazionali del persico. Il racconto di un mondo complesso, sospeso fra tradizioni ancestrali e brama di ricchezza, sulla scia dell'uomo bianco.
Commenti (0)