Una campagna di
A/IContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Questa storia è prima di tutto un azzardo, un tentativo di narrazione corale pensato a partire dai ricordi di chi in A/I c’è stato, di chi passava di lì per caso ed è rimasto, di chi ha dato mano, di chi ancora, ogni giorno, decide che
ne vale la pena.
Questo libro è al contempo il racconto di un’avventura abbastanza unica nel mondo del digitale, la ricostruzione di una serie di percorsi formativi mai lineari, ma che già si intravedono tra le centinaia di pagine che il collettivo si è lasciato alle spalle in dieci anni di attività.
Per noi si è trattato, attraverso A/I, di raccontare l’esperienza collettiva, la crescita di un gruppo di ragazze e ragazzi appassionati di tecnologia e comunicazione che hanno costruito una delle reti più vivaci ed efficaci a uso del movimento italiano, facendo proprio
il motto di Primo Moroni "Condividere saperi, senza fondare poteri".
Commenti (12)