oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Arroganzini evolution

Una campagna di
Vistracaonpetto Community

Contatti

Una campagna di
Vistracaonpetto Community

libri & editoria

Arroganzini evolution

Campagna terminata
  • Raccolti € 3.000,00
  • Sostenitori 175
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Vistracaonpetto Community

Contatti

Il Progetto

Gli Arroganzini Evolution è un mensile satirico in PDF contenente articoli, fumetti e altre nefandezze partorite dalle menti più malate del Web.
Fra gli autori, oltre ovviamente a Ettore Ferrini e Gabriele Moretti (padri della rivista cartacea) troverete molti altri "vips" di Facebook: Federico Homsford (Ettore, diomerda, falle più grosse 'ste magliette), Amanda Merli (Gli Eleganzini), Duca Pelli (Il MalwagiUo Elementow Deestoorbantew), Giampaolo Inglima (ProFumo/Il Vernacoliere), Manuel Cerfeda (autore del libro L'anagramma di Derma, non madre, quell'altro), Luigi Chialvo (Mash Up The News), Antonio Allegri (ZeroVideo) Pietro Rotelli (Autore di Giandemonio e Il Coma della Ragione) poi ancora: Atra Bilis, Alessandro Berutti, Andrea Gagliega, Ilaria Ruzza, Laura Capez e molti altri soggetti disturbatissimi. Tutti questi autori, in uno sforzo comune, hanno aderito a questa piccola grande iniziativa per sostenere la versione cartacea de Gli Arroganzini, e le relative spese di stampa e spedizione. CON MENO DI UN EURO AL MESE, dunque, finanzierete la satira indipendente, libera da qualsiasi censura, e soprattutto avrete la vostra copia personalizzata di questo nuovo mensile virtuale che già si prospetta un vero gioiellino colmo di mancanza di rispetto. Prenota subito il tuo abbonamento per un anno a soli 10 euro!

Commenti (81)

Per commentare devi fare
  • st
    sticazzi siete solo un branco di troie che usano le offese alla religione per prendersela con la chiesa, che invece è un organo politico. loro strumentalizzano la religione, predicandola, per controllare la gente, e voi strumentalizzate la religione, offendendola, pensando di fare satira. classici italiani medi-bassi che tentanto di dare un tono alla propria vita inutile, leggendo qualche offesa al dio in un cui non credono. e tu fabio aneto, l'unica cosa che conosci e il tuo culo tanto te l'hanno aperto, da vederlo anche quando stai seduto.
    • Po
      Polz.unsin_2012-11-14 Dai su buorot non essere acido...
      • AG
        Andrea Suca è troppo volgare? No? SUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        • fa
          fabrizio.lillo_2012-11-15 fabio aneto,io la stimo,parole sante,sopratutto gli undici caratteri finali del suo post.
          • FA
            Fabio Burot, non so chi lei sia, ma veramente quello che Lei scrive non sta ne' in cielo, ne' in terra. Vogliamo querelare il Ferrini per evasione fiscale? Iniziamo a scassare il cazzo a chi la mattina, al bar, non ci fa lo scontrino, e non ci pensiamo nemmeno. <br/>E poi soprattutto, quanto STRACAZZO ci guadagnerà Ettore da queste due lire che gli diamo? Io conosco benissimo i costi di produzione di una rivista, o di un fumetto, o di una qualsivoglia cosa che necessiti dell'impegno dell'intelletto nel produrre un qualcosa di cartaceo/pdf (mio fratello è fumettista, io mi occupo di produzioni di advertising internazionale e conosco il ramo pubblicitario dalla cartellonistica fino alle campagne mondiali in tv). Ettore molto probabilmente ci smenerà anche denaro di tasca sua. E non poco.<br/>Quindi piantiamola con questo falso buonismo e "föra da i ball". Porco GESOO
            • mc
              manuel " ma non può esistere in un ambito di ONLUS, ONG, OdV o no profit di utilità sociale generico" cioè le calunnie gratis non si possono fare? e poi quale calunnie? attenti a quello che fumate.
              • GI
                Giovanni Angelo Ionvalli Sono felice di aver sottoscritto la quota, se non altro per la soddisfazione di vedere andare in porto un progetto, alla faccia di tanti idioti, supponenti, arroganti, violenti, inutili fascistelli che non hanno di meglio da fare che venire qui a tentare di dimostrare la loro stessa esistenza. E a differenza di tanti, io PUPPA mi permetto di dirvelo col nome e il cognome.
                • AG
                  Andrea Ponderato l'inequivocabile fatto che questa rivista, ancora prima di uscire, faccia incazzare un certo numero di beoti microcefali, allora è sicuramente satira. Poi, vabbé, se qualcuno è stato escluso allora lo capisco. Però pestare i piedi e piagnucolare è una pratica destinata all'infanzia e nel peggiore dei casi alla pre-adolescenza. Fatevi un progetto vostro, magari dimostrate di essere più bravi! Ma nel caso non fosse così...perché inveire? Prima o poi troverete qualcuno che vi ammira, su, non siate arrabbiati! Anche la merda trova tanti insetti che l'apprezzano. Buona fortuna.
                  • DV
                    Davide Ho sottoscritto la mia quota, in barba a tutti questi detrattori che cercano di spegnere qualsiasi iniziativa. Anche solo per fare dispetto a loro, meritava.
                    • GM
                      Gabriele Io ho finanziato un progetto, tempo fa, che non aveva la minima traccia di una partita iva. Erano PRIVATI CITTADINI che hanno montato dei video e fatto un cortometraggio. Arrestateci tutti.