oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il bastardo innocente

Una campagna di
Igor Maltagliati

Contatti

Una campagna di
Igor Maltagliati

Il bastardo innocente

Campagna terminata
  • Raccolti € 5.000,00
  • Sostenitori 19
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Igor Maltagliati

Contatti

Il Progetto

IL PROGETTO
Nel 2008 le serie web hanno iniziato a diffondersi con successo negli USA, e dalla fine del 2011 anche qui in Italia. Sull'onda di questa tendenza, proponiamo sul mercato questa dinamica e imprevedibile serie web dalla durata complessiva di oltre 120 minuti, con le caratteristiche e la qualità di un'opera cinematografica.
Azione, houmor e tanto divertimento intelligente sono alla base di questa innovativa serie destinata esclusivamente al web.
La serie è tutt'ora in fase di riprese ed è composta da 12 episodi della durata di 10 minuti ciascuno, 25 attori, 30 location diverse e un cast tecnico composto da 16 elementi professionisti del cinema. La distribuzione della serie è prevista da Dicembre a cadenza quindinale sul nostro canale YOU TUBE in fase di apertura e sulle principali Web TV italiane con un già vasto bacino di spettatori. Verrà inoltre distribuita in formati per tablet e smartphones attraverso applicazioni dedicate, con sottotitoli in Inglese, in modo da raggiungere sempre il maggior numero di utenti ovunque nel mondo.


SINOSSI
La storia è incentrata su di una complicata vendetta trasversale; vendetta che si consuma tra i quartieri periferici di una cittadina italiana. Il contesto in cui si dipana questo racconto, è un contesto, grottesco, fatto di piccoli criminali e boss da due lire, ma anche di giovani operai stanchi dell’anonimato e pronti a tutto pur di uscirne.
La storia ruota attorno alla figura di Giulio, giovane e attraente tombeur de femmes che lavora come magazziniere, assieme all’amico “storico” e pericoloso criminale Francesco. Giulio mal digerisce i turni e le magagne del suo lavoro ma ne sfrutta i lati positivi: la tranquillità e la possibilità di conoscere e sedurre giovani commesse. Ma la sua vera missione consiste nel pianificare una rapina a mano armata che dovrebbe cambiargli la vita.
Purtroppo per lui è un istintivo e non conosce il senso di colpa, cosa questa che gli complicherà molto le cose. Ma di tutto ciò non riesce ad avere coscienza, abituato com’è a vivere per assecondare i suoi desideri. Dalle primissime puntate, un colpo di scena porterà Giulio a "sparire" in modo assurdo, innescando un grottesco ed esilarante intreccio attorno al suo "fantasma".
L’ambiente è chiaramente suburbano, su tutto vige l’imperativo di liberarsi di una vita umile e “scontata”, su tutto regna la volontà di fare soldi e diventare importanti. Ma la sorte è dotata di una sua particolarissima ironia e renderà la vita impossibile ai protagonisti; non a causa dei loro loschi traffici, come sarebbe ovvio aspettarsi. Ma piuttosto per una banale - umanissima e divertente - questione di corna.

COME SOSTENERE IL PROGETTO:
Prenotando una o più quote si potrà contribuire alla realizzazione della serie che tutt'ora è in fase di riprese.
Con il tuo prezioso contributo potremo ultimare le riprese, la post produzione e avviare una divertente campagna promozionale per permettere al maggior numero di persone di vedere IL BASTARDO INNOCENTE sul web.

1) Quota si ha diritto a: 1 DVD della serie + nome e cognome nei titoli di coda.

10) Quote (anche Associazioni, Comuni, Onlus) si ha diritto a: 2 DVD della serie + il proprio logo o nome nei titoli di coda.

20) Quote (Associazioni, Comuni, Aziende) si ha diritto a: 2 DVD della serie + Proprio logo nei titoli di coda e nella home del sito ufficiale + 1 T-shirt de IL BASTARDO INNOCENTE.

50) Quote (Aziende e Comuni) si ha diritto a:
5 DVD della serie + il proprio logo nei titoli di coda + proprio logo nelle locandine e flyer e sulla home page del sito ufficiale + nome nei titoli di coda come produttore associato + 4 T-shirt (2 da uomo e 2 da donna) de IL BASTARDO INNOCENTE una menzione speciale in tutte le conferenze stampa o articoli.

BASTA CLICCARE IL TASTO "SOSTIENI" IN ALTO A SINISTRA (SOTTO LA LOCANDINA) E REGISTRARSI.

SOLO QUANDO TUTTE LE QUOTE DELLA SERIE SARANNO PRENOTATE IL SISTEMA INVIERA' UNA MAIL AL VOSTRO INDIRIZZO CON LE
INDICAZIONI PER IL PAGAMENTO. IN CASO CONTRARIO, NESSUNA QUOTA VERRA' CONTEGGIATA.

NB. PER GLI ACQUISTI DI 10, 20 E 50 QUOTE OFFRIAMO SU RICHIESTA LA POSSIBILITA' DI FATTURAZIONE CON LA MAGGIORAZIONE DEL 21% DI IVA.

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • np
    nicola caro Igor è un piacere sfondarti il tetto dei 300...

    Community