Una campagna di
MATTEO PASSANTEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
“Un piccolo contributo per l'uomo, un grande passo per Matteo PASSANTE e la Malorchestra. Storia di un EP ancora non nato ma già prenotabile”.
PREMESSA DOVEROSA:
Ricordiamo che secondo le regole del sito qualora non si raggiungesse il traguardo prefissato, il progetto decadrebbe e in ogni caso NESSUNO COMPRANDO OGGI LA QUOTA, ANTICIPERA' DEI SOLDI. Vi verrà chiesto di pagare solo qualora si raggiungesse l’obiettivo.
..un fonografo ha catturato una voce profonda, l'armonica dolcezza di alcuni strumenti, le parole funambole che cantano l'amore protetto da un paravento: è stata così posata la prima pietra del primissimo EP targato Matteo Passante e la Malorchestra.
Prenotate sin da ora il nostro primo EP (in lavorazione), perchè finalmente lo facciamo per un'etichetta con cui valeva la pena rischiare e perchè lo pagherete il “giusto” prezzo, facendolo "vostro" nel vero senso della parola.
Cosa chiediamo?
Abbiamo stabilito delle quote di € 10 che daranno diritto in anteprima ad un numero di EP (rigorosamente autografato) pari al numero delle quote acquistate.
L’acquisto vi permetterà in questo modo di diventarne un po’ padri e un po’ madri: sarete menzionati in qualche forma all’interno del lavoro (forse su una pagina del libretto dell’EP, o una traccia fantasma come nenia, forse magliette, o facendovi magari scegliere il titolo dell’EP in una rosa di titoli che proveremo a proporvi…).
Ma volete mettere la bellezza di un EP che potrà chiamarvi “papà” o “mamma”?
BREVI CENNI BIOGRAFICI PER CHI DOVRA' TROVARE IL CORAGGIO DI INVESTIRE A SCATOLA CHIUSA
Sul sito "La Brigata Lolli", Leon Ravasi, a proposito del precedente lavoro del cantautore pugliese, ha scritto:"....mi è piaciuta la copertina (ebbene sì, sono di quelli che ritengono che chi "perde" tempo a fare una bella copertina non può "buttarlo via" a fare un brutto disco), mi è piaciuto il nome e pure il titolo. Difficilmente mi avrebbe deluso sul lettore. E non lo fa. Evviva! Abbiamo trovato dei nuovi compagni di viaggio!".
Il cantautore pugliese fonda con altri amici, nel 2002, la Piccola Compagnia Instabile e qualche anno dopo arriva il giusto riconoscimento con la produzione a cura Controvento del primo album, "Signora Clessidra e lo sposo bambino". Nel 2007 per Matteo Passante comincia una nuova avventura: si apre la pagina "Milano". Nasce così l'esigenza di riprendere il filo del live nell’apparente acra città, con una formazione tutta nuova e già collaudata che per l'occasione si da un nome di matrice circense: la Malorchestra.
Tra defezioni, addii, trasferte e disamori, si arriva ad una formazione decisamente più "stabile", la Malorchestra, composta da:
• Diego Scilla (pianoforte, fisarmonica, cori)
• Marco Vismara (chitarre)
• Luca Moroni (basso e contrabbasso, cori)
• Raffaele Pellino (batteria).
Consigliato per chi ha amato Marquez, Baricco, Saba, Hickmet, Calvino, per chi si è innamorato di tutto perchè forse non si innamorava di niente. Chè questa sia la volta buona....
Maggiori info su www.matteopassante.it
Commenti (21)