oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Libre 2013

Una campagna di
Libre - Teatro San Genesio

Contatti

Una campagna di
Libre - Teatro San Genesio

Libre 2013

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.500,00
  • Sostenitori 13
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Libre - Teatro San Genesio

Contatti

Il Progetto

Libre è un'associazione culturale nata nel 2009, che dal 1 marzo al 27 aprile 2013 intende proporre, per il quarto anno consecutivo, una rassegna di otto spettacoli di teatro civile e di narrazione al Teatro San Genesio di Roma.
In un tempo che spinge all'immersione nel solo presente, pervaso da notizie tanto numerose e reiterate da ridurre al minimo le occasioni di comprensione e decodificazione, Libre vuole offrire un piccolo contributo all'attenzione e alla sensibilità, proponendo un momento che faccia memoria, aiuti riflessioni e domande, favorisca l'incontro tra persone. Un luogo fisico per ritrovarsi e dare spazio, in forme e linguaggi diversi, all'attività fondante per l'uomo: il racconto che trasmette esperienza e genera civiltà. Un invito alla relazione con l'altro in un quotidiano che, invaso dalla fugacità e dalla vacuità del contatto virtuale, pone il mondo a portata di click allontanando al contempo il vicino di casa.
Culla del progetto è uno spazio appositamente disegnato all'interno del teatro, pensato proprio per favorire l'incontro e lo scambio tra persone: un ponte tra mondi e generazioni diverse; uno spazio giovane e frequentato da giovani in un quartiere abitato prevalentemente da anziani.
Per favorire lo scambio di esperienze e per aiutare le storie a vivere oltre lo spettacolo è sempre offerto un buffet cui partecipano anche gli artisti.

> PERCHE' DOVRESTI AIUTARCI?
Perchè siamo un'associazione senza scopo di lucro che non gode di sovvenzioni e finanziamenti pubblici, le cui entrate sono interamente investite nella produzione degli spettacoli proposti.
Perchè in questi anni abbiamo proposto oltre 40 spettacoli, dando occasione ad un pubblico eterogeneo e a molti giovani artisti di incontrarsi, confrontarsi e riconoscersi.
Perchè basta una piccola somma per dare un contributo determinante.

> COME PUOI AIUTARCI?
Puoi effettuare un bonifico al seguente IBAN, intestato ad Associazione Amici del San Genesio, indicando nella causale nome, cognome e la dicitura "Libre 2013":
IBAN: IT 16 P 03069 050070 0000 0000 131

Oppure, per concordare con noi altre forme di sostegno, puoi contattarci all'indirizzo info@teatrosangenesio.it o al numero 06.32.23.432.

> COSA TI OFFRIAMO IN CAMBIO DEL TUO AIUTO?
La nostra gratitudine, ovviamente. Ma anche delle piccole 'ricompense', a seconda dell'importo:
Da 5 a 20 euro: ringraziamento sul nostro sito e su Facebook e ingresso gratuito ad 1 spettacolo
Da 21 a 50 euro: ringraziamento sul nostro sito e su Facebook e ingresso gratuito a 2 spettacoli
Da 51 a 100 euro: ringraziamento come socio sostenitore sul nostro sito e su Facebook e ingresso gratuito a 4 spettacoli
Da 101 a 200 euro: ringraziamento come socio sostenitore sul nostro sito e su Facebook e ingresso gratuito a tutti gli spettacoli della rassegna.
Da 201 euro in su: ringraziamento come socio sostenitore sul nostro sito e su Facebook e ingresso gratuito per due persone a tutti gli spettacoli della rassegna.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community