oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Barfly - il teatro fuori luogo iii edizione

Una campagna di
Teatro19

Contatti

Una campagna di
Teatro19

Barfly - il teatro fuori luogo iii edizione

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.000,00
  • Sostenitori 29
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Teatro19

Contatti

Il Progetto

"BARFLY - il teatro fuori luogo" è una rassegna di spettacoli teatrali rappresentati nei bar all’aperto. Le due precedenti edizioni, nel 2011 e nel 2012 sono state prodotte e organizzate da Teatro19 in collaborazione e col finanziamento dell’Assessorato al Marketing Urbano del Comune di Brescia all’interno dell’iniziativa Brescia Menù per l’Estate. La situazione economica del Comune non permette più di avere tali finanziamenti, e addirittura l'intera iniziativa è stata cancellata.
Teatro19 ha però inaugurato in questi ultimi mesi la sua nuova sede all’interno della Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/B a Brescia e per quest’anno si è deciso di organizzare BARFLY nei cortili della Nave, in collaborazione con il bar gestito dall’associazione Palco Giovani.
Lo spirito della rassegna resta quindi simile a quello delle passate edizioni nel rappresentare spettacoli professionali di alta qualità artistica in luoghi non convenzionali, offrendo inoltre una location accogliente, godibilissima in estate, anche grazie alla vicinanza con uno dei parchi più belli della città.

Barfly nasce dall’osservazione di una città che cambia. La gente, giovane e meno giovane, ha voglia di uscire, di incontrarsi, è recettiva agli stimoli. Le proposte però sono tutte molto simili fra loro e ci si trova in piedi con un bicchiere in mano nelle strade della "movida", mentre nei teatri indipendenti si vedono le solite trenta persone. Barfly alla Nave è un tentativo di portare il teatro anche ad un pubblico non avvezzo alle sale teatrali, un ritorno al teatro come luogo principe di relazione e riflessione sul contemporaneo senza chiudersi in una élite artistico-culturale.

La rassegna consterà di tre serate di spettacoli con ingresso a pagamento e da una serata dedicata alla lettura (ad opera di attori professionisti) di un testo di drammaturgia contemporanea.

La cifra che intendiamo raccogliere tramite questa piattaforma coprirà solo una parte delle spese (3000 €)per le quali stiamo raccogliendo sponsorizzazioni. Ai sostenitori che avranno acquistato almeno una quota verrà garantita una consumazione presso il bar- caffetteria AL COVO (a scelta fra una bibita, un pirlo o una birra artigianale) nel cortile centrale della Nave di Harlock.

Commenti (6)

Per commentare devi fare
  • Te
    Teatro19 Ciao Katia M., abbiamo visto che hai prenotato 10 quote...grazie mille!!! Quando sarà stata raggiunta la cifra stabilita riceverai una e-mail in cui ti verrà spiegato come fare. Ti anticipiamo che potrai effettuare un bonifico oppure consegnarceli in contanti.:)
    • do
      dottcommbs vorrei sapere come si fa a versare la quota
      • do
        dottcommbs mi piace il Vostro progetto katia m.
        • LI
          Luca Voilà!
          • avatar
            Leonardo ciao care ragazze!
            • mb
              michele avanti, forza!

              Community