Una campagna di
Beniamino ServinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Da tempo Beniamino Servino porta avanti una sua ricerca personale sulla forma e sulla rappresentazione dell’architettura. In MONUMENTAL NEED sperimenta la dimensione monumentale-mnemonica per costruire macchine simboliche per la ricostruzione della città e del paesaggio. Con ARCHITECTURA SIMPLEX recupera la Teoria dell’Elenco per un Breviario tascabile del progetto sereno, non di invenzione ma di riscrittura di testi noti.
Entrambi questi libri sono stati pubblicati nel 2012 dalla nostra casa editrice, grazie al contributo di diversi sponsor.
Oggi chiediamo la vostra collaborazione per pubblicare un nuovo libro di Beniamino Servino: OBVIUS
Questo libro sistematizza le esperienze personali [private, autobiografiche] dell’architettura in una teoria a uso vasto. Come nei precedenti, anche qui l’apparato iconografico è maestoso. [Servino è quasi unanimemente riconosciuto come uno dei più interessanti costruttori di immagini di architettura].
LetteraVentidue vi invita a diventare co-produttori dell’opera, contribuendo attivamente alla nascita di OBVIUS attraverso una prevendita con un forte sconto sul prezzo di copertina: 12,50€ in luogo dei 22,00 ipotizzati per il prezzo di copertina.
Caratteristiche tecniche del libro
Formato 18,5x23,5cm
240 pagine
Interno prima parte: 96 pagine 1 colore su carta Fedrigoni Arcoprint edizioni 1.3 da 120 gr Interno seconda parte: 144 pagine 4 colori su carta Fedrigoni TATAMI white da 135 gr Copertina: quadricromia su carta patinata opaca 300 gr con alette,
snodo e plastificazione satinata sul fronte
Rilegatura in brossura cucita a filo refe
Come Funziona:
- Clicca sul tasto “SOSTIENI” in alto a sinistra su questa pagina;
- Si aprirà una nuova pagina, dove potrai inserire il numero di quote/libri che vuoi prenotare. Ogni quota/libro ha il costo di 12,50€;
- Dopo aver scelto il numero di quote che vuoi prenotare effettua la registrazione al sito e conferma la prenotazione.
- Soltanto se/quando tutte le quote del progetto saranno prenotate dai sostenitori, sarà automaticamente inviata una mail al tuo indirizzo, con le informazione su come procedere al pagamento.
- Riceverai il libro a casa entro 2 mesi dalla data del versamento.
Vi chiediamo di non prenotare le quote se non siete realmente interessati, perché togliereste la possibilità ad altri di acquistare il libro
Commenti (5)