Una campagna di
Vodisca TeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Sostieni il teatro indipendente. Partecipa anche tu alla produzione dal basso di DIEGO della compagnia di Scampia, Vodisca Teatro. Trasformati da semplice spettatore in produttore teatrale.
Il ricavato dello spettacolo sarà utilizzato per la creazione di una Fattoria Didattica nell'area Nord di Napoli.
La Napoli degli anni '80 raccontata attraverso l'epopea del più grande calciatore di tutti i tempi.
DIEGO - NON SARO' MAI UN UOMO COMUNE non è uno spettacolo su Maradona. Maradona è lo sfondo, è il sempre presente, è la metafora di un'epoca. Questo spettacolo affonda le sue radici negli anni '80, nella guerra dell'eroina, nel totonero, negli scudetti venduti, nella speculazione edilizia post terremoto, la disoccupazione dilagante, la chiusura dell'Italsider. Una Napoli che si sgretola mentre il Napoli conquista l'Europa e l'Italia. Tutto questo attraverso la storia di 2 ragazzi.
La prenotazione di una quota dà diritto ad un biglietto utilizzabile per gli spettacoli del 20, 21, 22, 23, 27, 28, 29 e 30 marzo 2014 presso il Teatro Bellini di Napoli. Una volta acquistata la quota sarà inviato tramite email un vaucher nominale in formato pdf da consegnare al teatro per ricevere il biglietto vero e proprio.
Ricordati di prenotare tramite email all'indirizzo vodisca@gmail.com
Tutti i coproduttori di questo spettacolo avranno in regalo un Maggiolino Teatrale, libro in formato tascabile prodotto dalla casa editrice Marotta&Cafiero.
Nel caso il coproduttore non potesse assistere allo spettacolo nelle date già citate, sarà premura della compagnia organizzare entro 60 giorni dalla data del debutto, un'ulteriore replica dello spettacolo, in altro spazio teatrale, presente nella città di Napoli.
Commenti (15)