Una campagna di
Luciana RuffaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
L’Oltre delle ‘storie perfette’ è il dentro, o anche il rovescio, di Napoli. È uno spazio sospeso, abitato da anime in pena e in piena: anime che, in una sfibrante esplorazione di sé, si raccontano, rimodulando incessantemente la loro esistenza terrena; ripasso tormentoso ma necessario perché il vissuto alla fine si componga, trovando il proprio senso e la propria forma.
“…Rimuginano la loro vita, cercano di ordinarla, di ricomporla; la frugano, la rovistano, la scandagliano per giustificarla, in qualche modo. Possono fare anche un milione di giri; ma solo quando realizzano che la loro vita può essere raccontata in un unico modo perché abbia senso, e che, nel volgere di tre quattro redazioni, arriveranno alla storia perfetta, lasciano la moltitudine e prendono posto sui gradini delle scalinate, oppure vanno più innanzi, lì…”
Luciana Ruffa ha esordito nel 1996 con Il matto dei tarocchi (ed. Avagliano), cui sono seguiti, nel 1998, Sangui e nel 2002 Tò theó, entrambi editi da Rubbettino. Ha pubblicato infine, nel 2003 Candida o della rivoluzione globale (ed. Loffredo).
Commenti (0)