Una campagna di
Gabriel CashContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Siamo alla fine del 20° secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta... Raoul, approfittando della confusione che regna tra i sopravvissuti alla guerra, inizia la sua campagna di conquista sotto il nome di "Re di Hokuto". Shin, maestro della Scuola di Nanto, è innamorato di Julia, che però è fidanzata con Kenshiro. I due si affrontano e Shin riesce quasi ad uccidererlo, procurandogli sette cicatrici sul torace, che assomigliano alla costellazione dell'Orsa Maggiore, protettrice della scuola di Hokuto. Quel marchio diventerà per i sopravvissuti un simbolo di speranza, proclamando Kenshiro "il salvatore".
Commenti (1)