Una campagna di
Emanuele CarusoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
PER MAGGIORI INFO SUL FILM ANDATE SUL SITO:
WWW.EFUSERAEFUMATTINA.IT
PROCEDURA GUIDATA PRENOTAZIONE E ACQUISTO QUOTE “ON-LINE”
1. Cliccate sul tasto “SOSTIENI” alla sinistra del vostro schermo;
2. Inserite il numero di quote che volete prenotare. Ogni quota costa 50,00 Euro;
3. Effettuate dunque la registrazione al sito. E’ necessario inserire un indirizzo EMAIL valido da voi controllato, un “USER NAME” ovvero un nome che vi identifichi e una password a vostra scelta che dovrete inserire due volte. Ricordatevi di “spuntare” l’adesione ai dati personali sotto il campo “PASSWORD”;
4. Inserite poi i vostri dati: nome, cognome, indirizzo, città, stato e C.A.P.;
5. Premete il tasto “INVIA”;
6. Riceverete una mail di conferma della prenotazione delle QUOTE. SE NON VEDETE LA MAIL, GUARDATE NELLO "SPAM". A mail ricevuta, dovrete cliccare sul link presente nella stessa per confermare la vostra prenotazione;
7. Solo quando tutte le 3.000 quote saranno prenotate, vi sarà automaticamente inviata una mail al vostro indirizzo con le coordinate per il versamento delle vostre quote;
8. Vi sarà dunque spedito via e-mail il contratto con l’Associazione Culturale “IL NUCLEO” dove verrà formalizzato l’accordo produttivo in modo da tutelare le parti. Il contratto andrà compilato con i vostri dati e rispedito all’Associazione Culturale “IL NUCLEO” sempre via e-mail;
INFO GENERALI SUL FILM
E fu sera e fu mattina è un film che sarà girato in digitale (FULL HD - 2k) in Piemonte nell’estate 2012 e più precisamente nel comune di La Morra, immerso nelle Langhe piemontesi.
10 settimane di riprese, una troupe di 45 giovani del territorio italiano, professionisti dello spettacolo nazionale e internazionale e un budget di 300.000 Euro.
L’associazione Culturale “Il Nucleo” di Alba produrrà il lungometraggio che sarà poi distribuito nella sale cinematografiche italiane nel 2013.
Con l’acquisto di una quota del film, si avrà infatti diritto a una percentuale degli incassi che il lungometraggio registrerà al botteghino, quando questo uscirà al cinema.
Acquistando dunque una quota del film, si diventa a tutti gli effetti PRODUTTORI associati del film e ogni quota acquistata corrisponderà a una percentuale precisa dell’entrate totali dei biglietti staccati presso le sale cinematografiche.
Sono state messe in vendita 3.000 quote che possono essere acquistate da chi vuole.
Ogni quota costa 50 Euro e dà diritto a allo 0,0166% degli incassi cinematografici totali del film.
Vendendo tutte le quote, l’associazione chiuderà completamente il budget necessario alla realizzazione del film.
Una volta chiusa la fase di "prenotazioni" quote su PRODUZIONI DAL BASSO, vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie per procedere al versamento delle quote.
Parallelamente vi verrà inviato il contratto che dovrete restituire firmato e con i vostri dati, dove sarà sancita la "cessione" di una percentuale degli incassi (variabile a seconda del numero di quote prese) con ciascun sottoscrittore.
1 quota (50 Euro) 0,0166%
2 quote (100 Euro) 0,0166% x 2
3 quote (150 Euro) 0,0166% x 3
e così via, a crescere a seconda delle quote acquistate.
IL TEMA DEL FILM
Crediamo che un film oggi possa essere un’occasione per riflettere e forse per imparare qualcosa di nuovo e spesso di lontano dalle nostre vite.
Quali sono le cose che contano davvero nella nostra vita? Che senso ha il nostro lavoro, il nostro correre, le nostre relazioni con gli altri?
Come sono i rapporti umani quando vengono spogliati di tutta la superficialità e l’apparenza di cui spesso vivono?
Queste sono le domande che alimentano il film a cui abbiamo pensato, raccontando una storia originale e inaspettata ambientanta nei nostri giorni.
“E fu sera e fu mattina” è una citazione che viene direttamente dalla Bibbia e in particolare dal libro della Genesi, dove viene narrata la nascita del mondo.
Proprio questo libro sarà il filo conduttore di tutto il film.
Commenti (85)