Una campagna di
Piergiorgio ManueleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Vinacrò è il mio progetto musicale: autoriale, cantautoriale, di parole e di musica, di risate e sospiri, grida e lamenti. Sintesi, riassunto e riepilogo di situazioni, pezzi di vita, momenti impressi in musica, lungo un percorso artistico-esistenziale di vent’anni.
Coacervo e coagulo di voci e voce, suoni e suggestioni di Sicilia e di altri altrovi, Vinacrò è espressione di un cantautorato non autorizzato che prova a liberarsi dai confini dell’autoproduzione “reclusa” e dell’impossibile discografico e ristabilire un ponte vero, autentico, dove le parole e la musica provano a riallacciare contatti con chi ascolta, sostiene e vuole partecipare. Promuoversi per promuovere libertà espressiva e vagante, girovaga e mai sazia che vuole abbracciare pubblico e curiosi “donne bambini e vecchi” .
Vinacrò percorre la Sicilia, l’isola metafora dell’isolanità che tutto lascia passare e niente ferma, porta tra le porte: popoli conquistatori di una volta, disperati migranti dell’oggi senza strada e cammino per un domani. L'isola raccontata da parola siciliana rimasticata in utero e pancia, risputata per pronunciare con la musica un’essenza, un mondo di fatti, dicerie e miti su un orizzonte che comunque si allarga e guarda al continente, all’altra terra intravista, alla fuga permanente con l’ italiano di alcune tracce e l’inglese di suggestioni folk country. Dolenti canti d’amore, canzone d’impegno civile, distorsioni rock e grottesco teatro della vita s’intrecciano in 12 canzoni, in 12 pezzi, pezzi...d'amore, di cuore.
Cerco, dunque, tutti quelli che vogliono condividere con me questa esperienza, poiché di questo si tratta: si fa un disco insieme! Il disco verrà registrato presso uno studio di registrazione professionale e pubblicato da un'etichetta indipendente. Ho suddiviso il budget in 350 quote. A ciascuno, con la sua quota verrà dato il suo.. disco. Almeno una dedica è d'obbligo..Ve lo spedisco, la quota è di 10 euro. Inoltre ai primi 100 do la possibilità di scaricare alcune tracce inedite gratis. Tra tutti, poi, sceglierò 50 che inviterò ai concerti, ovviamente gratuitamente. A chi prende due quote tutto questo verrà garantito, oltre ad una seconda copia che magari potrà regalare. Inoltre chi vuole mandarmi un testo che reputerò interessante, stimolante ben venga, si musica e lo mettiamo in rete. Aderite cliccando su PRENOTA, che trovate nella barra descrittiva in alto a destra. Prenotate, non c'è pagamento anticipato, è una questione di parola. Quando raggiungeremo la somma ci sarà un contatto via mail. Decidete tra i tipi di pagamento proposti e che dire ...Vi ringrazio sempre e comunque e.... non ve ne pentirete.
Commenti (8)