Una campagna di
Simone Pontini (regista di Farang)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Samuel è un combattente diviso tra due mondi. L’Italia è la sua casa, ma la Thailandia è la terra che incarna la sua passione più profonda: la Muay Thai, l’arte marziale che ha scelto come missione di vita.
A Biella, insegna e si allena con dedizione, portando una disciplina millenaria in un luogo che ne è lontano per cultura e tradizione. Ma il vero ring su cui combatte non è solo quello delle promotion: Samuel sogna di gareggiare ai Mondiali di Muay Thai in Thailandia, un’arena dove ogni colpo è una prova di forza, resistenza e identità.
Questo è per noi un progetto importante perché ci mette in gioco in prima persona su cosa vuol dire credere nel proprio sogno, con l’obiettivo di vederlo realizzato. Per Samuel è misurarsi con uno dei tornei più prestigiosi della Muay Thai, al massimo della sua condizione fisico-mentale; mentre per me è ideare e realizzare un film indipendente, libero da logiche produttive che potrebbero compromettere l’integrità del progetto, e con il sostegno prezioso di chi come noi ha un sogno in cui crede e la determinazione per provare a realizzarlo.
In allegato nella sezione gallery puoi trovare informazioni dettagliate sul progetto.
La quota per noi minima necessaria utile a realizzare questo progetto è relativa alle spese di viaggio di andata, soggiorno e ritorno per la Thailandia ad Agosto 2025.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)