Una campagna di
Carolina NiccolaiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Carolina e sono una ragazza che abita a Voghera, una città della provincia di Pavia. Il mio scopo è quello di raccogliere i fondi necessari per acquistare una giostrina che sia provvista di ciò che è necessario perchè possa essere utilizzata da bamini disabili (nella mia città nessun parco è provvisto di una di queste). Questo perchè penso che sia nostro dovere garantire il diritto di gioco e di divertirsi a tutti i bambini.
I prezzi purtoppo sono molto elevati, per questo chiedo l'aiuto di tutti voi.
La giostra di cui ho inserito la foto è particolare, poichè comprende sponde di sicurezza, sedili per accompagntori, rampe di accesso per carrozzine e postazioni per carrozzine con cinghie di sicurezza, e può essere utilizzata da bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi sulla mia pagina Facebook. Potete consultare l'allegato per approfondire le caratteristiche della giostrina in questione.
Grazie a tutti in anticipo per la bontà che metterete in questo progetto.
Carolina
Commenti (3)