Una campagna di
Alessandra CorleoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Alessandra Corleo, ho 40 anni e sono una libera professionista riflessologa e operatrice di tecniche di massaggio dal 2005.
Da anni mi dedico con passione, dedizione e attenzione allo studio dell'essere umano e alle sue infinite sfumature: emozionali, estetiche, metaboliche e funzionali. Al centro dei miei obbiettivi lavorativi c'è il benessere della persona. Ne consegue una ricerca attenta e scrupolosa di prodotti che possano soddisfare completamente e possano essere un valido aiuto per il benessere quotidiano.
La mia carriera lavorativa inizia come cliente e dopo due anni la riflessologia e il massaggio diventano la mia più grande passione. Con grande determinazione cambio completamente la mia vita lavorativa, dedicandomi interamente allo studio e al lavoro di riflessologia e massaggi.
Decido quindi di frequentare Il Metodo Globale Max Pier, poi la scuola di operatrice in tecniche di massaggio orientale e infine il Metodo Lucia Torri Cianci, che frequento tuttora.Tutto questo ha inizio nel 2005 e continua per affinchè io possa essere sempre aggiornata per quanto riguarda la riflessologia, le tecniche di massaggio e la psicosomatica, i prodotti da massaggio e i prodotti domiciliari.
In questi anni ho lavorato presso tutte le tipologie di strutture in cui fosse possibile svolgere il mio lavoro: studi medici, associazioni culturali, palestre, centri estetici, agriturismi, spa in hotel di lusso.
Ma il mio sogno è stato sempre quello di aprire uno studio tutto mio, che diventasse un luogo di relax e benessere, un luogo dove le persone potessero affidarsi a me per vivere più serenamente, un luogo in cui trovare comprensione, ascolto, incoraggiamento, accoglienza di gioie e dolori, delusioni e belle esperienze. Un luogo in cui si trovano chiavi di lettura nuove osservando il piede, il corpo, la postura, ecc. Tutto supportato da preparazione, professionalità, serietà e rispetto della persona con le sue più varie sfaccettature.
Un luogo dove si può essere sè stessi, in cui non cè giudizio ma solo libertà di essere e si può chiedere aiuto affidandosi a una professionista esperta nel suo campo.
Un luogo dove siamo meravigliosi e unici cosi come siamo, con pregi, difetti e limiti. Dove si impara ad accettarsi e a migliorare.
Questo è il mio desiderio più gande, il progetto più importante che voglio realizzare!
Commenti (2)