oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il massaggio

Una campagna di
Alessandra Corleo

Contatti

Una campagna di
Alessandra Corleo

Il Massaggio

Il massaggio

Campagna terminata
  • Raccolti € 140,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Sport & benessere

Una campagna di 
Alessandra Corleo

Contatti

Il Progetto

Mi chiamo Alessandra Corleo, ho 40 anni e sono una libera professionista riflessologa e operatrice di tecniche di massaggio dal 2005.

Da anni mi dedico con passione, dedizione e attenzione allo studio dell'essere umano e alle sue infinite sfumature: emozionali, estetiche, metaboliche e funzionali. Al centro dei miei obbiettivi lavorativi c'è il benessere della persona. Ne consegue una ricerca attenta e scrupolosa di prodotti che possano soddisfare completamente e possano essere un valido aiuto per il benessere quotidiano.

La mia carriera lavorativa inizia come cliente e dopo due anni la riflessologia e il massaggio diventano la mia più grande passione. Con grande determinazione cambio completamente la mia vita lavorativa, dedicandomi interamente allo studio e al lavoro di riflessologia e massaggi. 

Decido quindi di frequentare Il Metodo Globale Max Pier, poi la scuola di operatrice in tecniche di massaggio orientale e infine il Metodo Lucia Torri Cianci, che frequento tuttora.Tutto questo ha inizio nel 2005 e continua per affinchè io possa essere sempre aggiornata per quanto riguarda la riflessologia, le tecniche di massaggio e la psicosomatica, i prodotti da massaggio e i prodotti domiciliari.

In questi anni ho lavorato presso tutte le tipologie di strutture in cui fosse possibile svolgere il mio lavoro: studi medici, associazioni culturali, palestre, centri estetici, agriturismi, spa in hotel di lusso. 

Ma il mio sogno è stato sempre quello di aprire uno studio tutto mio, che diventasse un luogo di relax e benessere, un luogo dove le persone potessero affidarsi a me per vivere più serenamente, un luogo in cui trovare comprensione, ascolto, incoraggiamento, accoglienza di gioie e dolori, delusioni e belle esperienze. Un luogo in cui si trovano chiavi di lettura nuove osservando il piede, il corpo, la postura, ecc. Tutto supportato da preparazione, professionalità, serietà e rispetto della persona con le sue più varie sfaccettature.

Un luogo dove si può essere sè stessi, in cui non cè giudizio ma solo libertà di essere e si può chiedere aiuto affidandosi a una professionista esperta nel suo campo.

Un luogo dove siamo meravigliosi e unici cosi come siamo, con pregi, difetti e limiti. Dove si impara ad accettarsi e a migliorare. 

Questo è il mio desiderio più gande, il progetto più importante che voglio realizzare!

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Liana In bocca al lupo. Meriti tanto successo!