Una campagna di
mariagrazia inneccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Amici di Portiamo il Teatro a Casa Tua, siamo di nuovo assieme dopo questa lunga estate calda!
Quest'anno c'è un'importante novità: stiamo aprendo la nostra residenza a due giovani operatrici dello spettacolo, che contribuiranno con la loro presenza a un'ulteriore diffusione sul territorio nazionale della nostra iniziativa di Teatro Diffuso.
Ci servono risorse economiche, ma soprattutto ci servono tante idee per trovare nuovi spazi dove far esibire gli attori e creare nuove collaborazioni.
La stagione n. 9 continua con lo spettacolo del 16 e 17 aprile 2025
LA SPOSA DI ADE scritto e diretto da DANILO CARAVA' con DOMITILLA COLOMBO
Milano, 1942: una ragazza viene abbandonata dal fidanzato, a pochi giorni dal matrimonio. Indossando l'abito nuziale quasi pronto, nell'appartamento dei genitori, decide che il suo nuovo sposo non potrà appartenere a questo mondo... Ispirato a un fatto veramente accaduto nella famiglia dell'autore, un potente e toccante viaggio evocativo tra momenti trascorsi e istanti presenti, tra figure mitologiche e realtà di periferia, valorizzato da brani musicali classici del repertorio otto-novecentesco.
Prenotazioni e informazioni: koine.loft@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (5)