Una campagna di
Sapori ReclusiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
🇬🇧 This page is also available in English. Scroll down to read the English version. ⬇️
Alziamo la nostra voce CONTRO I TALEBANI e IL REGIME AFGHANO!
R-WOMEN Afghanistan nasce per raccontare, attraverso la fotografia, la condizione delle donne afghane negli ultimi trent’anni, parlando due lingue, l'italiano e l'inglese, come un ponte che unisce due mondi per raccontare storie di forza e speranza. Dopoaver cominciato a realizzare la mostra fotografica, abbiamo deciso di ampliare il progetto con la creazione di un photobook bilingue, uno strumento che ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più ampio e a mantenere vivo il messaggio del progetto.
Per realizzare questi due obiettivi fondamentali — la mostra e il photobook — abbiamo bisogno del vostro sostegno. I fondi raccolti ci permetteranno di trasformare questa visione in realtà.
Il progetto R-WOMEN Afghanistan ha due obiettivi principali:
Questi due elementi sono complementari: la mostra offrirà un’esperienza immersiva e il photobook permetterà di portare il progetto oltre i confini fisici, raggiungendo un pubblico internazionale.
Per la Mostra:
N.B. Le foto sono già stampate e incorniciate
Per il Photobook:
N.B. La grafica del photobook è già completata, la copertina è in fase di definizione, e la tipografia è pronta per la stampa. Tuttavia, senza il vostro sostegno non potremo realizzare né la mostra né il photobook.
1. Manoocher Deghati, fotoreporter indipendente e attivista, fondatore della prima scuola di fotografia a Kabul.
2. Massoud Hosseini, fotoreporter indipendente, vincitore del premio Pulitzer nel 2012
3. Reza Deghati, fotoreporter indipendente e attivista, fondatore della prima scuola di fotografia a Kabul.
4. Fatimah Hossaini, fotografa, artista e attivista.
5. Rada Akbar, fotografa e artista concettuale.
6. Tahmina Saleem, fotoreporter e videomaker.
7. Mahshad Jalalian, fotoreporter indipendente.
8. Ebrahim Noroozi, fotoreporter indipendente.
9. Ali Khara, fotoreporter indipendente.
10. Davide Dutto, fotografo e presidente dell’Associazione Sapori Reclusi.
11. Roshanak Bahramlou, Fotografa e artista
12. Maryam Majd, fotografa e attivista
Sapori Reclusi è una realtà no-profit impegnata nella promozione culturale attraverso l'arte e la fotografia. Molti gli ambiti in cui ha operato, con particolare attenzione a tutti quei contesti in cui la voce delle persone è negata o poco ascoltata: dalle carceri ai teatri di guerra nel mondo.
R-Women Afghanistan si inserisce nel solco di questo impegno nel dare voce e sostegno a tutte le situazioni di lotta e resistenza.Sostenendo questo progetto, non contribuirete solo alla creazione di un photobook e di una mostra, ma entrerete a far parte di un movimento globale per i diritti umani e l’uguaglianza di genere. Le storie delle donne afghane, spesso ignorate, meritano di essere ascoltate, e grazie al vostro supporto possiamo offrire loro una piattaforma per raccontare la loro forza e resilienza.
La missione di Sapori Reclusi è promuovere la consapevolezza sociale attraverso l’arte e la cultura, stimolando dialoghi e solidarietà internazionale. Il progetto R-WOMEN Afghanistan non è solo un libro o una mostra, ma una missione per dare voce a chi rimane nell’ombra e sostenere i diritti delle donne afghane.
Grazie per il vostro supporto: insieme possiamo fare la differenza.
🇮🇹 Questa pagina è disponibile anche in italiano. Scorri verso l’alto per leggere la versione italiana. ⬆️
Raise Your Voice AGAINST THE TALIBAN and the AFGHAN REGIME!
R-WOMEN Afghanistan was created to narrate, through photography, the condition of Afghan women over the past 30 years. Presented in both Italian and English, the project acts as a bridge between two worlds, telling stories of strength and hope.
After initiating the photography exhibition, we decided to expand the project by creating a bilingual photobook—a tool to help us reach a broader audience and keep the project's message alive.
To achieve these two key goals—the exhibition and the photobook—we need your support. The funds raised will enable us to transform this vision into reality.
The R-WOMEN Afghanistan project has two main objectives:
These two elements complement each other: the exhibition provides an immersive experience, while the photobook extends the project’s reach beyond physical boundaries to connect with an international audience.
For the Exhibition:
Organize cultural events and debates to accompany the exhibition in Italy and Europe.
N.B.: The photos are already printed and framed.
For the Photobook:
Raise public awareness and keep the exhibition’s message alive.
N.B.: The photobook layout is complete, the cover is being finalized, and the printing company is ready. However, without your support, neither the exhibition nor the photobook can be realized.
Sapori Reclusi is a non-profit organization dedicated to promoting culture through art and photography. Our work focuses on giving a voice to those often silenced or unheard, from prisons to global war zones.
R-WOMEN Afghanistan embodies this mission by amplifying voices of struggle and resistance. By supporting this project, you won’t just help create a photobook and an exhibition—you’ll join a global movement for human rights and gender equality. The stories of Afghan women, often ignored, deserve to be heard, and with your support, we can provide a platform to showcase their strength and resilience.
The mission of Sapori Reclusi is to promote social awareness through art and culture, fostering dialogue and international solidarity. The R-WOMEN Afghanistan project is not just a book or an exhibition—it’s a mission to give voice to the unseen and support the rights of Afghan women.
Thank you for your support—together, we can make a difference.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (6)