Una campagna di
Rottweilr Rescue ItaliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Le lotte e le fatiche di chi ogni giorno si occupa di rescue sono indescrivibili.
Chiudere una porta in faccia a uno di quei nasoni che chiede amore è un po’ come strapparsi un pezzo di cuore.
Ed è questo che abbiamo fatto, ci siamo strappati un pezzo di cuore quando abbiamo dovuto dire no ad un Rottweiler in cerca di aiuto, solo perché non avevamo più fondi, non avevamo soldi e nessuno era disposto ad aiutarci.
Nessun cane è immune all’abbandono, neanche un cane di razza.
Per questo Dal 2010 aiutiamo i Rottweiler in difficoltà, abbandonati, femmine usate come fattrici, cani da combattimento, o semplicemente gestiti senza criterio e per questo diventati pericolosi.
Oggi chiediamo il vostro aiuto per salvare la vita di Gedeone
Gedeone è un Rottweiler di circa 3 anni, arrivato da noi nel 2014, porta nei suoi occhi la paura del mondo, proprio per questo è così difficile aiutarlo.
Gedeone arriva da un canile di Napoli, una coppia di volontari lo ha salvato e accompagnato nel lungo viaggio in auto verso Milano.
Non sappiamo cosa sia accaduto nella sua breve vita, sappiamo solo che è spaventato da tutto e non ha più fiducia nell’essere umano.
E’ servito poco tempo per scoprire che qualsiasi modifica alla sua routine lo manda fuori fase, una persona nuova che si sofferma davanti al box, una passeggiata un po piu lunga, anche solo uscire ad un orario diverso dal solito lo agita.
Gedeone è risultato positivo alla richiezia e alla leismania. E' stato molto difficile iniziare le cure a causa della sua diffidenza nei confronti dei veterinari. Ad ogni visita o esame da effettuare va sedato, questo gli procura molto stress e dolore.
Molte famiglie si sono offerte di adottare Gedeone, ma in queste condizioni è impossibile. Purtroppo Il destino di Gedeone è segnato da sofferenze e solitudine, rischia di passare il resto nella sua vita in un box.
Il nostro cuore e la nostra esperienza però ci insegnano che il destino si può cambiare, con le giuste cure, con un recupero comportamentale eseguito da Professionisti, Gedeone potrebbe essere inserito in una famiglia e piano piano scoprire che non tutti gli esseri umani sono uguali.
L’obiettivo è raggiungere 2.500,00 euro al più presto, per cominciare il recupero comportamentale e proseguire con le costosissime cure.
Abbiamo bisogno di amici, zii, genitori a distanza che vogliano aiutarci a cambiare il destino di Gedeone
Commenti (17)